Matt71
Alfista principiante
- 30 Novembre 2020
- 99
- 63
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Diesel 150CV
Grazie infinite, molto gentile.Disp 8.8 USA - 503490002215
Disp 8.8 EUR - 503490002212
Grazie infinite, molto gentile.Disp 8.8 USA - 503490002215
si esatto...arrivo solo adesso e mi sono perso qualcosa, per cui scusate la domande che potrebbe suonare banale: ho il 6,5 con DAB e navi, primissima versione hardware. Posso montare un display 8.8 nuovo e funzionerà tutto plug and play? Niente allineamenti o cose simili?
Ciao,Disp 8.8 USA - 503490002215
Curiosità: come è andata a finire la vicenda? Probabilmente ricordo male io ma mi pareva di aver letto che ti era stata accordata nuova sostituzione (probabilmente è in altra discussione o semplicemente me lo sono sognato...).Mah al momento soldi per il navi nuovo e relativa mano d'opera non ne vorrei spendere. Se Alfa confermerà quanto ha già comunicato l'anno scorso e cioè che sono fatti miei lo sostituirò più avanti, magari trovandone uno usato. Spero ancora in una proposta commerciale conveniente, ma secondo l'officina ci sono rare possibilità perché alla targa è associata la risposta precedente quindi Alfa Romeo confermerà quanto ha già detto.
Simpaticissimi. Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
Questi sono per le versioni fino al My19, quindi NON touch. Se anche lo fosse e tu attualmente avessi una versione non touch, non diventerebbe tale con la sola sostituzione del display, anche la "centrale" (il cosiddetto ETM) dovrebbe essere coerente e quindi sostituita (con gli annessi e connessi di codifica sul telaio etc...tutte cose che la rete ufficiale non fa).Ciao,
Si sa se questo display è anche touch?
Grazie.
a me non l'hanno sostituito, ho fatto da solo e me la sono cavata con poco più di 300€.come è andata a finire la vicenda?
"quello che dice lui", visto che la mia macchina è stata in mano loro fino a maggio 2021 per poi liquidarmi con un "il precedente proprietario non ha fato i tagliandi in alfa, prenditela con lui".Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
Non mi ricordo da cosa arrivavi, 6,5 o 8,8 nè cosa hai messo (sarei davvero invidioso se avessi trovato un 8,8 usato a 300…)a me non l'hanno sostituito, ho fatto da solo e me la sono cavata con poco più di 300€.