Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Grazie mille utilissimi come sempre!
 
Tornando al discorso...sapevo che l'olio era più chiaro ma non immaginavo così, infatti la la prima volta che ho tirato fuori la stecchetta mi sono impressionato xke pensavo non ce ne fosse x niente!
 
Scusate, ma quando finisce il gpl a voi la macchina emette qualche suono o rimane muta e commuta e basta?

Ciao Gianluca

A me rimane muta e commuta!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Anche la mia rimane muta quella che avevo prima emetteva un suono molto fastidioso...
 
Anche la mia rimane muta quella che avevo prima emetteva un suono molto fastidioso...

Meno male, e già siamo 3 pensavo fosse un problema, anche la panda di mia moglie suona a festa quando finisce il gpl.
 
Pure la mia cambia senza nessun suono o avvertimento, si sente solo lo strattone della commutazione e poi via di benzina.. :)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
nessun rumore nemmeno a me.
Cambiando argomento: oggi, arrivato ai miei primi 1000 km circa, ho fatto nuovamente il pieno, dopo aver esaurito tutta la riserva. Sono entrati 40 litri e mezzo... come mai? "probabilmente la valvola è scattata in ritardo" è stata la risposta... voi che ne dite? Un'altra domanda... voi ogni quanto andate a benzina e per quanti km? mi hanno detto che sarebbe meglio ogni 2 pieni di Gpl fare almeno 10 Km a benzina. Così facendo comunque, con mezzo serbatoio di benzina pieno passeranno un paio di mesi prima di esaurirlo... quanto ci mette a deteriorarsi la benzina?? ogni quanto va finita tutta?
 
nessun rumore nemmeno a me.
Cambiando argomento: oggi, arrivato ai miei primi 1000 km circa, ho fatto nuovamente il pieno, dopo aver esaurito tutta la riserva. Sono entrati 40 litri e mezzo... come mai? "probabilmente la valvola è scattata in ritardo" è stata la risposta... voi che ne dite? Un'altra domanda... voi ogni quanto andate a benzina e per quanti km? mi hanno detto che sarebbe meglio ogni 2 pieni di Gpl fare almeno 10 Km a benzina. Così facendo comunque, con mezzo serbatoio di benzina pieno passeranno un paio di mesi prima di esaurirlo... quanto ci mette a deteriorarsi la benzina?? ogni quanto va finita tutta?

Io per ora ho fatto i primi 3000km a benzina senza superare mai i 2.500 3000 giri e poi sono andato a gpl. Quando finisco il gpl fino a che non trovo il ditributore vado a benza, perche per ora sto vedendo quanto consuma a gpl. Poi non penzo che sto a guradare ogni quanto, ma ogni tanto sicuramente lo farò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure la mia cambia senza nessun suono o avvertimento, si sente solo lo strattone della commutazione e poi via di benzina.. :)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

a me manco quello, si accende solo la luce della benza
 
X