Giulietta 1.4 150 Multiair USATA

No non credo si siano sbagliati. E vorrei proprio capire come abbiano fatto a misurare la mancanza effettiva di 70grammi d'olio.. perché in MATEMATICA 7 ettogrammi Corrispondono a 700 grammi e di conseguenza, andando per logica delle Equivalenze fatte in terza elementare, spostando la virgola di un punto decimale otteniamo che 0.7 etti sono effettivamente 70grammi... sono convinto che si siano proprio sbagliati a scrivere il dato, e che molto probabilmente abbiano fatto confusione con la matematica: ovvero sarà stato 7 etti casomai al contrario di 0.7etti cioè 70grammi.. sfido chiunque a misurare la mancanza di 70 grammi dall'astina.. semmai all'astina è possibile stimare verosimilmente la mancanza di 100 / 200 grammi ovvero 1 etto oppure 2etti d'olio...

... quindi vuol dire che in 4800km ne mangia 700 grammi il che corrisponde a più di mezzo litro d'olio .. un dato piuttosto preoccupante...
Esattamente korm, anch'io ho il dubbio che possano aver sbagliato... e purtroppo non c'è modo di verificare
 
Esattamente korm, anch'io ho il dubbio che possano aver sbagliato... e purtroppo non c'è modo di verificare
Urca alla fine non hai comprato quella macchina vero? Sono convinto di averla individuata e in effetti dopo una settimana circa adesso è tornata disponibile... Sei stato tu a prenderla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non l'ho comprata più...
Posso sapere come mai? Per il consumo di olio che hai letto o c'è dell'altro? Io sarei interessato, ma devo chiedere il libretto dei tagliandi... A te lo hanno dato senza storie?