Giulietta 1.4 Distinctive TB GPL saltella!

Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

con solo 2000 km mi sembra presto per aver ovalizzato o le gomme o i cerchi ...
.. oh hai preso una buca ....
controlla i pesi presenti sui cerchi ..... possibilmente che non siano più di 60/70g per cerchio ...
se hai la "fila" di pesini forse sarebbe meglio cambiare i cerchi o il caso di bilanciare la ruota con tutto il il braccio e pinze/dischi freni ...
certo che se non e' una questione di gomme/cerchi, con cosi' pochi km ....

Dipende se e per quanto tempo è rimasta ferma in una stessa posizione, A volte non c'entrano i km percorsi, a meno che,come dici tu, non si abbia preso una buca.

la macchina ce l'ho da 50 giorni ( comprata nuova) e già è tanto che le faccio toccare l'asfalto con le ruote. buche e dissuasori non sa minimamente cosa siano. che il fermo prima della vendita possa aver fatto ovalizzare le ruote?

a questo punto, poche storie.
la porti in concessionaria, la fai provare al collaudatore.... e poi gli dici che passi la settimana dopo a ritirarla completamente messa a posto ....
se te l'ha sempre fatto ... qualkosa non va ....

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -

salve ragazzi. sono quasi alla soglia dei 2000 km. non so se sia normale ma la mia giulietta "scalpita". in parole povere a bassa velocità la mia giulietta saltella continuamente.tant'è che anche le guance vibrano. è come se la strada fosse perennemente dissestata. questo lo avverto solo a bassa velocità ( intorno ai 60/70 km/h velocità costante lo avverto di più). i cerchi sono i 17. allo sterzo non ho vibrazioni. è normale ?
Supercar anche la mia lo fa.anche la mia è gpl con 900km Nuova pronta consegna.saltella tanto che ieri mi ha fatto credere di avere una gomma bucata.ho notato che me lo fa soprattutto da fredda anche se quando ma macchina e' calda lo fa in tutte le marce e quando è 1800-1900 giri.non mi va di portarla in concessionario sopratutto per il poco tempo a mia disposizione.le gomme sono da 16

hai risolto alla fine? è un po' che non scrivi.. Ho ritirato da un mese la mia Giulietta gpl con cerchi da 17 e non riscontro il problema minimamente.

X