Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Qualcuno che ce l'ha sà dirmi quali sono i tempi di consegna della Giuly Q.V. con cambio tct

Qui si parla di tempi di consegna della 1.4 GPL. Puoi provare a postare la tua domanda qui: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/42455-giulietta-tempi-di-consegna.html

Comunque posso dirti che per la (futura) mia gpl ci stanno volendo 3 mesi interi, più che altro perché c'è stato agosto di mezzo. Ordinata a fine giugno, mi hanno detto che entro la settimana dovrebbero avere il numero di telaio e prima di fine settembre arriverà. Speriamo mantengano le "promesse"

Qui si parla di tempi di consegna della 1.4 GPL. Puoi provare a postare la tua domanda qui: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/42455-giulietta-tempi-di-consegna.html

Comunque posso dirti che per la (futura) mia gpl ci stanno volendo 3 mesi interi, più che altro perché c'è stato agosto di mezzo. Ordinata a fine giugno, mi hanno detto che entro la settimana dovrebbero avere il numero di telaio e prima di fine settembre arriverà. Speriamo mantengano le "promesse"

Ti ringrazio per la tua precisione e mi avvarrò del tuo consiglio sul forum dove andare.In bocca al lupo per la tua giuly

- Informazione Pubblicitaria -

Ieri la concessionaria ha ricevuto il numero di telaio! La macchina è prodotta almeno...certo che avere agosto in mezzo pesa molto, sono passati praticamente 3 mesi!

Qualcuno sa quali sono i tempi di trasporto da Cassino più o meno? (La mia deve arrivare a Catania)
Poi dovrò aspettare ancora per l'immatricolazione, ma vederla in concessionaria quanto prima sarebbe già qualcosa!

L'assegnazione del numero di telaio non significa che oggi ne iniziano la produzione, ma solo che questa è imminente o a breve termine. Una volta avviata la produzione l'auto verrà realizzata in un solo giorno. Dopodichè occorre circa una settima affinchè arrivi al concessionario.

Dalla concessionaria mi hanno detto che l'auto ha lasciato lo stabilimento...ma ancora non gli è arrivata (l'arrivo era previsto per il 3 ottobre in realtà -.-). Intanto siamo a 3 mesi e mezzo di attesa...

Mmmm... se sanno che ha lasciato lo stabilimento sanno anche QUANDO è successo e quindi ipotizzare quando arriverà. Altrimenti, nel frattempo, dove vuoi che vada la tua Giulietta per conto suo?

Ancora nulla, hanno inviato un secondo ticket (il primo inviato la fine della scorsa settimana) ed entro questa settimana dovrebbero saperne di più. È assurdo, non capisco se è da imputare alla concessionaria o all'Alfa! A questo punto credo sia stata una bufala l'uscita dalla fabbrica mercoledì scorso...

Per me è la conc. che almeno qualche bufala te l'ha sparata... mi piacerebbe ad esempio verificare quando esattamente ha inoltrato l'ordine. La data potrebbe differire non poco da quella in cui tu hai firmato.

Finalmente l'auto è arrivata! In pratica era pronta da un mese a Cassino ma non era stata fatturata -.- lunedì scorso ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto cosa stava succedendo e ha sollecitato la concessionaria. Giovedì scorso l'hanno fatturata, venerdì spedita ed oggi è arrivata! Purtroppo sono fuori per lavoro e non posso neanche vederla :(

X