Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Qualcuno che ce l'ha sà dirmi quali sono i tempi di consegna della Giuly Q.V. con cambio tct
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Qui si parla di tempi di consegna della 1.4 GPL. Puoi provare a postare la tua domanda qui: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/42455-giulietta-tempi-di-consegna.html

Comunque posso dirti che per la (futura) mia gpl ci stanno volendo 3 mesi interi, più che altro perché c'è stato agosto di mezzo. Ordinata a fine giugno, mi hanno detto che entro la settimana dovrebbero avere il numero di telaio e prima di fine settembre arriverà. Speriamo mantengano le "promesse"
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Qui si parla di tempi di consegna della 1.4 GPL. Puoi provare a postare la tua domanda qui: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/42455-giulietta-tempi-di-consegna.html

Comunque posso dirti che per la (futura) mia gpl ci stanno volendo 3 mesi interi, più che altro perché c'è stato agosto di mezzo. Ordinata a fine giugno, mi hanno detto che entro la settimana dovrebbero avere il numero di telaio e prima di fine settembre arriverà. Speriamo mantengano le "promesse"

Ti ringrazio per la tua precisione e mi avvarrò del tuo consiglio sul forum dove andare.In bocca al lupo per la tua giuly
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ieri la concessionaria ha ricevuto il numero di telaio! La macchina è prodotta almeno...certo che avere agosto in mezzo pesa molto, sono passati praticamente 3 mesi!

Qualcuno sa quali sono i tempi di trasporto da Cassino più o meno? (La mia deve arrivare a Catania)
Poi dovrò aspettare ancora per l'immatricolazione, ma vederla in concessionaria quanto prima sarebbe già qualcosa!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'assegnazione del numero di telaio non significa che oggi ne iniziano la produzione, ma solo che questa è imminente o a breve termine. Una volta avviata la produzione l'auto verrà realizzata in un solo giorno. Dopodichè occorre circa una settima affinchè arrivi al concessionario.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dalla concessionaria mi hanno detto che l'auto ha lasciato lo stabilimento...ma ancora non gli è arrivata (l'arrivo era previsto per il 3 ottobre in realtà -.-). Intanto siamo a 3 mesi e mezzo di attesa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mmmm... se sanno che ha lasciato lo stabilimento sanno anche QUANDO è successo e quindi ipotizzare quando arriverà. Altrimenti, nel frattempo, dove vuoi che vada la tua Giulietta per conto suo?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ancora nulla, hanno inviato un secondo ticket (il primo inviato la fine della scorsa settimana) ed entro questa settimana dovrebbero saperne di più. È assurdo, non capisco se è da imputare alla concessionaria o all'Alfa! A questo punto credo sia stata una bufala l'uscita dalla fabbrica mercoledì scorso...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Per me è la conc. che almeno qualche bufala te l'ha sparata... mi piacerebbe ad esempio verificare quando esattamente ha inoltrato l'ordine. La data potrebbe differire non poco da quella in cui tu hai firmato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Finalmente l'auto è arrivata! In pratica era pronta da un mese a Cassino ma non era stata fatturata -.- lunedì scorso ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto cosa stava succedendo e ha sollecitato la concessionaria. Giovedì scorso l'hanno fatturata, venerdì spedita ed oggi è arrivata! Purtroppo sono fuori per lavoro e non posso neanche vederla :(
 
X