Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

piccolo chiarimento sugli sconti fiat per i dipendenti ex dipendenti e figli di ex dipendenti fiat come me lo sconto varia dal 12% per arrivare al 25% sulle auto che stanno uscendo di produzione tipo anni fa su 147 mi facevano il 26% circa

Ho preso giulietta 1.4 tb gpl distinctive optional seconda chiave con telecomando e vernice rossa pastello, dando indietro la mia volvo v50 kinetic 2.0 d del 2005 il totale chiavi in mano comprese tutte le spese varie di 18.000 tondi, che ne pensate?

SE la Giulietta nuova l'hai pagata 26.500 euro, la tua Volvo è stata valutata circa 4000 euro..............ma quanti Km aveva????

- Informazione Pubblicitaria -

E cmq la macchina su strada viene 27000

E cmq la macchina su strada viene 27000

io ho dato indietro una corsa del 2007 1.3 tdci 90 cv con 160 mila km e ho preso una giulietta 1.4 gpl 120 cv distinctive perla moonlight pack visibility a 17000.
veniva 27500.

Le macchine piccole hanno moglior mercato, le v50 non le vogliono nemmeno in polonia

Ragazzi non c'è da vantarsi anzi.................!?! su internet ho trovato almeno 50 vetture ( concessionari o rivenditori) a Km 0 o con max. 1000 Km versioni 1.4 GPL Distintive, multi colori e con miriadi di accessori in pronta consegna con una media dai 10.000 euro a 6.000 euro in meno di quello che le avete pagato con due anni di garanzia e ritiro usato.
Ameno che??? non vi piaccia buttare i soldi.........?????

Rosse gpl my 2014 zero!

ma sai è questione di scelte e di portafogli c'è chi compra solo usato o in alternativa come ha detto sportello2 un bel km 0 senza fretta e si trova come uno la cerca e si risparmia anche molto...poi si sà l'auto è un investimento a perdere ma d' altrocanto se uno ha la possibilità giusto prenderla nuova certo che quasi 30.000euro per un 1.4 gpl seppur stra accessoriata io non li spenderei mai ma ognuno di noi la vede diversamente...e menomale senò sai che noia :rolleyes:

X