Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Domani sera se arriva la vado a vedere.......La piccola si è fatta attendere!!!
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Arrivata in concessionaria, finalmente! Giulietta sprint ordinata a metà novembre, ci sono voluti 3 mesi ma ne dovrebbe valere la pena! Per mercoledì dovrebbe essere pronta :) Prima macchina di proprietà e prima alfa in assoluto :)
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Arrivata in concessionaria, finalmente! Giulietta sprint ordinata a metà novembre, ci sono voluti 3 mesi ma ne dovrebbe valere la pena! Per mercoledì dovrebbe essere pronta :) Prima macchina di proprietà e prima alfa in assoluto :)

WWOOOWWWWWW
:eclipsee_Victoria::ernaehrung004::auto003:.: Clap :.:eclipsee_steering::SuSu:
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Arrivata in concessionaria, finalmente! Giulietta sprint ordinata a metà novembre, ci sono voluti 3 mesi ma ne dovrebbe valere la pena! Per mercoledì dovrebbe essere pronta :) Prima macchina di proprietà e prima alfa in assoluto :)

Un battesimo Alfa fatto come si deve...i miei complimenti per la scelta. Io ho una Mito ma da quando è uscita la Giulietta sprint, ho occhi soltato per lei. Bella, la prenderei rigorosamente rossa :cool:
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

WWOOOWWWWWW
:eclipsee_Victoria::ernaehrung004::auto003:.: Clap :.:eclipsee_steering::SuSu:

Grazie :)

Un battesimo Alfa fatto come si deve...i miei complimenti per la scelta. Io ho una Mito ma da quando è uscita la Giulietta sprint, ho occhi soltato per lei. Bella, la prenderei rigorosamente rossa :cool:

Anche io mi sono innamorato quando l'ho vista in esposizione, ero andato per vedere una mito e invece... :D
Alla fine dopo averle viste entrambe ho optato per il bianco, personalmente mi piace di più... In compenso ho fatto verniciare i cerchi sprint da 17 di nero lucido e le pinze dei freni rosse
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Un battesimo Alfa fatto come si deve...i miei complimenti per la scelta. Io ho una Mito ma da quando è uscita la Giulietta sprint, ho occhi soltato per lei. Bella, la prenderei rigorosamente rossa :cool:

Io sono soddisfattissimo della mia, ma se dovessi sostituirla opterei anch'io per una Sprint, senza alcun optional (per me è già perfetta così) e rigorosamente rossa col mutiair 150cv.
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Sono andato a ritirarla sabato scorso con la febbre, e di conseguenza l'ho utilizzata soltanto oggi a causa dell'influenza che mi ha steso per una settimana. Devo dire che è una bomba e che ne è valsa la pena di aspettare così tanto.....
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo spettacolare forum :)

Andando al sodo, allora, mi sono finalmente deciso di diventare un alfista :) E sono più che propenso ad aquistare una giulietta My 2014 1.4 TB Gpl Distinctive (anche se ancora mi pizzica in testa l'idea della 1.6 diesel, sempre distinctive)
Ho girato vari concessionari per ora e ho ricevuto le seconde "offerte":

1 preventivo) Giulietta My 2014 1.4 Tb Gpl distinctive km 0, grigio antracite, cerchi da 17 a turbina ---> 20.500 euro prezzo finale (compreso passaggio di proprietà), finanziando l'intero importo però andrei a dare al concessionario 28560 Euro (un botto di interessi);

2 preventivo) Giulietta My 2014 1.4 Tb Gpl distinctive NUOVA con cerchi da 17 a doppie razze e trattamento brunito, seconda chiave con telecomando, sensori di parcheggio posteriori, colore grigio antracite metallizzato, kit fumatori (che neanche mi servirebbe), presso chiavi in mano 27390, scontato 21.072... finanziando tutto l'importo 26.010... questo preventivo mi è stato fatto con la promozione in atto dell'alfa riguardo la GPL

3 preventivo il piu importante :) ) Giulietta My 2014 1.4 Tb Gpl distinctive NUOVA grigio antracite metallizzato, prezzo totale 27147, scontato 22000, finanziabile a tasso O, insomma quello che spendo pago, senza interessi; in piu se prendo la stessa macchina già in pronta consegna mi farebbero altri 1000 euro di sconticino, quindi 21000

Ora, i primi due preventivi li ho fatti personalmente io a Roma, l'ultimo l'hanno fatto su a Milano a mio fratello; sinceramente sono propenso ovviamente al terzo preventivo, dato che non avendo per adesso disponibilità per un congruo anticipo, il tasso Zero mi farebbe molto comodo; ora dopo S.Valentino salirò su a Milano per vedere quelle in pronta consegna come sono messe a livello di Optional, ho chiamato il concessionario e mi ha detto che ne ha due disponibili, una grigio antracite metallizzato e una nera etna,,, se sono dotate di sensori di parcheggio posteriori credo che andro sicuramente su una delle due; altrimenti cercherò di farmeli mettere su una Nuova cercando magari di farmeli "abbonare" sul prezzo totale,,,

Voi cosa ne pensate?? grazie a tutti per le risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

quelli sulla piazza a Milano sono i correnti ....
considera quella pronta consegna se ti aggrada, fatti mettere l'antifurto after-market, i bulloni per i cerchi e tira ancora -500 Euro .... :)