Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia Giulietta, ordinata l'8 febbraio arriverà fra il 5 ed il 10 marzo.
Quindi 1 mese esatto. ;)

Sarò il primo del forum con la Giulietta gpl originale?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia Giulietta, ordinata l'8 febbraio arriverà fra il 5 ed il 10 marzo.Quindi 1 mese esatto. ;)Sarò il primo del forum con la Giulietta gpl originale?
Io sto andandola ad ordinare... Ma non la voglio prima di aprile xche se mi beccano senza antineve son cazzi... Dopo vi diró il prezzo finale
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia Giulietta, ordinata l'8 febbraio arriverà fra il 5 ed il 10 marzo.
Quindi 1 mese esatto. ;)

Sarò il primo del forum con la Giulietta gpl originale?

Ciao,

mi sa che arriva prima a me....:p

comprata scorsa settimana giulietta progression grigio magnesio, con comandi al volante e sensori di parcheggio, in pronta consegna a Milano, dovrebbe arrivarmi per Lunedì, se tutto va bene. Il colore lo preferivo argento alfa, ma era in pronta consegna, alla fine non è male magnesio.

Di listino 24'600, pagata 22'000...

Sto chiamando il concessianoario tutti i giorni per sapere se è partita da Milano....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao a tutti....
ottimo forum...
ho prenotato ieri la mia giulietta GPL distinctive,
bianco ghiaccio + Blue and me + Style pack + comandi radio al volante + vano porta oggetti refriferato + seconda chiave con telecomando Prezzo di listino Euro 26110
prezzo chiavi in mano inclusa i.p.t Euro 22 400 con rottamazione...
come vi sembra il prezzo??? ho girato un bel po di concessionarie e questo è stato il piu conveniente...
ciaooooooo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

la mia arriva in 30 giorni quindi fine marzo dovrei averla...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Eccomi qui Appena fatto il contratto perGiulietta 1.4 120cv gplDistinctive------Sedile in pelle a cannelloni con cuciture rosse------Blu e me----- Cerchi sportivi a turbina 17 pollici -----Navigatore satellitare -----Grigio magnesio metallizato -----style pack----- Seconda chiave -----Prezzo di listino 30100+370 ipt totale 30470 Sconto dipendente michelin + valutaZione 147 1.9jtd del 2002 + promo prezzo gpl uguale al benzina=7000 euro Costo macchina 30470-7000= 23470 chiavi in mano Acconto 1500 euro Arrivo previsto fine marzo Concessionaria gino a cuneo Spero di esservi stato utile ...Ora si aspetta...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Molto ma molto meglio l argento magnesio...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

però anche le virgole non sono male!!!
:p
La 147 quant'è stata valutata?

abbiate pazienza ero in giro.. ora sono a casa e scrivo da pc.. prima con l iphone era un po complicato...
la valutazione della mia auto e' stata di 2600 euro almeno cosi' mi ha detto visto che nel contratto c'e una voce che racchiude il tutto tranne a parte lo sconto michelin
l incentivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Prezzo di listino Euro 26110
prezzo chiavi in mano inclusa i.p.t Euro 22 400 con rottamazione...
come vi sembra il prezzo??? ho girato un bel po di concessionarie e questo è stato il piu conveniente...

Ottimo prezzo, il mio è senza rottamazione...avrei preso anche io la distintictive, ma ho preferito optare per quella in pronta consegna.

Ah, nel prezzo sono compresi i cerchi da 18 a turbina bicolore, che ho insistito fino a che non me li hanno dati...

Molto ma molto meglio l argento magnesio...

Questione di gusti, a me piaceva argento alfa o bianca, ma avrei prefereti argento...
 
X