Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

bhe che dire i cerchi da 18 sono fighissimi ma anche per me che delle gomme pago solo l iva..... sono un po troppo care comunque bravo se te le sei fatte mettere nel prezzo...
per quanto riguarda il grigio magnesio vedrai... alla luce del sole che effetto che fara... poi mi dirai qualche cosa... io ero indeciso tra bianco e grigiomagnesio.. ma bianco oltre al fatto che ce n e' un fottio in giro la trovo bellissima con il tettino nero e visto che sulal nostra non puo' essere montato ho preferito il grigio magnesio di cui mi sono innamorato quando l ho provata in strada e l ho alla luce del sole... comunque i gusti son gusti
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Questione di gusti, a me piaceva argento alfa o bianca, ma avrei prefereti argento...
quindi alla fine la tua è bianca... pronta consegna??ma è GPL.. strano che ci sia gia in pronta consegna
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

è proprio vero i gusti sono gusti... ero titubante sul bianco proprio perche se ne vedono parecchie in giro, pero ogni volta che la vedo rimango piacevolmente colpito... piu che con altri colori...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

no l ha presa grigia megnesio... anche il mio ne aveva una grgio magnesio in pronta consegna... progression


l unica cosa che mi ha fatto vacillare un po oggi e' stato il bagagliaio.... che e' un po piu' piccolo rispetto alla giuletta "normale" poi ho detto ma fancuore..... chiseenefrega faro' come ho sempre fatto con la 147...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

quindi alla fine la tua è bianca... pronta consegna??ma è GPL.. strano che ci sia gia in pronta consegna

No, è grigio magnesio, anche io mi ero stupito della pronta consegna, difatti l'ho prenotata subito...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

per carita' hai ragionissima... ma per uno come me che tiene la macchia sui 10 anni... il bianco a lungo andare penso che stufi... l macchina nera o griga non stufa mai
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si in effetti il bagagliaio perde un po... l ho vista a confronto con una normale e gli ruba quei 6-7 cm in altezza... :-(
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

e' veramente un difettino...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si in effetti il bagagliaio perde un po... l ho vista a confronto con una normale e gli ruba quei 6-7 cm in altezza... :-(
Secondo me non sono quei 6 cm che cambiano la vita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

da 350 litri passa a 275 che se nn sbaglio sono quelli dichiarati dalla golf...
 
X