Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho dato in permuta la mia aveo lt del 2008. Valutata 6000 euro + altri 3000 di sconto... Conosco il venditore ha venduto 4alfa a mio papà xD

Bhe... Anche se lo conoscevi non è che ti abbia poi fatto quel non so che di sconto ... Se calcoli che 2100 euro sono gia parte della promo gpl....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Se usufruiscono della promozione non so quanto sconto ti fa e la mia aveo su 4ruote era valutata 4500 euro =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia 147 era valutata 1800 mi han dato 2600 quindi piu o meno il rapporto ci sta... X lo sconto come ti ho detto... Se lo conoscevi poteva fare di più.. Io non la conoscevo la ragazza che me l ha venduta( .... Mi è venuta cosi... Hi hi hi) e oltre a quello che ho descritto in precedenza sono riuscito a scroccare i tappetini in gomma e i bulloni antifurto x i cerchi..e uno sconto sul primo tagliando. Se lo conosci fatti regalare il primo tagliando almeno...,
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Anzi... X essere precisi nel rapporto della tua doveva darti 6500euro
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Contento per te =) ti ringrazio del consiglio chiederò
buona giornata e buon lavoro a tutti
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non voleva essere una polemica paolo... Anzi... Comunque ascoltami fatti mettere il primo tagliando se lo conosci..,
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Anzi... X essere precisi nel rapporto della tua doveva darti 6500euro

Sei ottimista! Una 147 diesel ha tutto un altro mercato rispetto ad una Aveo, soprattutto se ben tenuta!!! La valutazione dell'usato è un capitolo spinosissimo, che va fatta tenendo conto di tanti fattori (km, motorizzazione, città, manutenzione, garanzia...)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sei ottimista! Una 147 diesel ha tutto un altro mercato rispetto ad una Aveo, soprattutto se ben tenuta!!! La valutazione dell'usato è un capitolo spinosissimo, che va fatta tenendo conto di tanti fattori (km, motorizzazione, città, manutenzione, garanzia...)

Si si hai ragione ma comta che la mia ha 10 anni mentre l sua è più giovane ... Poi io ho solo fatto una proporzione tutto qui...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non ho visto polemiche nei commenti.... Impelleva il lavoro apposta ho salutato xD
Buon pranzo e buon pomeriggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X