Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

nessun altro che oggi ha fatto il contratto????
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Robyferre volevo chiederti quanto l'hai pagata tu??
Comunque oggi pomeriggio ho messo seconda chiave (come consigliato sul forum) e kit fumatore senza sovrapprezzo
in attesa di una tua risposta =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

la mia di listino era 30100 con ipt 370 totale 30470, tolto la mia piu' sconti vari (leggi i post precedenti ) totatale -7000 la macchina la paghero' 23470
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

paolo visto che conosci il concessionario hai voglia di chiedergli se le pedaline che danno con lo sport pack sono uguali a quelle che monta la mito? ho provato a cercarle sulla baia ma ci sono pareeri molto discordanti sul fatto che sono diversi da quelli che monta la mito... scusate l ot
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

posso chiedere ........ domani mattina chiamo e poi da cellulare ti posto la risposta
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

grnde... poi se per caso la prendi pure tu.... e ci fa un buon prezzo per 2.... fammi sapere dai...tu hai gia' dato un okkiata alle pedaline? quelle nella brochure degli accessori non mi piacciono molto... mi piacciono di piu' quelle che monta lo sport pack (le 4cs)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

non mi interessano le pedaline mi dispiace ......... in concessionaria avevano sia una Mito sia una Giulietta tutte accessoriate di prova; avevano entrambe i pedali in alluminio mi son parsi uguali ...... se son diversi è proprio questione di pochissimi centimetri
erano la Mito benzina e la Giulietta Diesel col TCT
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

non mi interessano le pedaline mi dispiace ......... in concessionaria avevano sia una Mito sia una Giulietta tutte accessoriate di prova; avevano entrambe i pedali in alluminio mi son parsi uguali ...... se son diversi è proprio questione di pochissimi centimetri
erano la Mito benzina e la Giulietta Diesel col TCT


vabbe'... se hai voglia provi a chiedergli? grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho notato nella scheda tecnica ufficiale che la versione GPL, oltre a perdere circa il 20% di bagagliaio (da 350 a 275), non ha il sistema Start&Stop. Riporterò la notizia nella sezione consumi, ma ho voluto evidenziare qui perchè si parla di prezzi ed è giusto sapere esattamente cosa si compra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho notato nella scheda tecnica ufficiale che la versione GPL (...) non ha il sistema Start&Stop.

Grazie della precisazione!
Io lo davo per scontato... Anche a caldo le auto a GPL percorrono i primi metri a benzina. Sarebbe assurdo essere sempre dietro a commutare l'alimentazione!!!

P.S.
personalmente trovo lo S&S mooolto sopravvalutato rispetto alla sua reale efficacia.
 
X