Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io l ho ordinata il 21.... Quindi a metà marzo arriverà?? Bha sono titubante... A me han detto fine marzo

Anche a me avevano parlato di un mese e mezzo (perché non si è sicuri di come andranno gli ordini, la produzione, ecc.), ma avendola ordinata l'8 febbraio arriverà la settimana prossima, esattamente 4 settimane dopo!!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve Ragazzi...
Primo messaggio per me!!! ;)

ho letto le prime pagine del thread e vi posterò i vari prezzi che ho trovato in giro nella mia provincia e zone limitrofe per la seguente Giulietta con vari optional:

1.4GPL TB 120CV DISTINCTIVE
-Nero Etna 510€
-Style Pack 390€
-Comandi Radio e Telefono volante 20€
-Alfa Hi-Fi Sound System 120€
-Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin 400€
-Seconda Chiave con telecomando 30€

TOTALE 26.340 € DI LISTINO


SENZA PERMUTA
Concessionaria 1 = 24.000 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 10,92% sconto
Concessionaria 2 = 23.500 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 12,77% sconto


CON PERMUTA Fiat Punto Sporting 1.2 16V 80CV 2002 - 157.000Km
Concessionaria 1 = 23.000 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 15,26% "sconto*"
Concessionaria 2 = 22.500 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 17,10% "sconto*"
*In realtà c'è inclusa la permuta in questa percentuale

Questa sera passerò da una terza concessionaria. Nel frattempo volevo sapere le vostre impressioni sulla scontistica applicata e sul valore di 1000€ euro attribuito alla mia Fiat Punto.

Buona giornata
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Questa sera passerò da una terza concessionaria. Nel frattempo volevo sapere le vostre impressioni sulla scontistica applicata e sul valore di 1000€ euro attribuito alla mia Fiat Punto.

Buona giornata

la media degli sconti è il 10%, con punte massime di un po' più del 12%. Per andare oltre devi avere degli ostaggi...

Se fai una passeggiata su un sito di vendita dell'usato vedi che le Punto come la tua sono proposte 1000-1400 €. Quindi calcolando il "passaggino" a carico del concessionario il prezzo mi sembra ottimo!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve Ragazzi...
Primo messaggio per me!!! ;)

ho letto le prime pagine del thread e vi posterò i vari prezzi che ho trovato in giro nella mia provincia e zone limitrofe per la seguente Giulietta con vari optional:




1.4GPL TB 120CV DISTINCTIVE
-Nero Etna 510€
-Style Pack 390€
-Comandi Radio e Telefono volante 20€
-Alfa Hi-Fi Sound System 120€
-Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin 400€
-Seconda Chiave con telecomando 30€

TOTALE 26.340 € DI LISTINO


SENZA PERMUTA
Concessionaria 1 = 24.000 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 10,92% sconto
Concessionaria 2 = 23.500 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 12,77% sconto


CON PERMUTA Fiat Punto Sporting 1.2 16V 80CV 2002 - 157.000Km
Concessionaria 1 = 23.000 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 15,26% "sconto*"
Concessionaria 2 = 22.500 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 17,10% "sconto*"
*In realtà c'è inclusa la permuta in questa percentuale

Questa sera passerò da una terza concessionaria. Nel frattempo volevo sapere le vostre impressioni sulla scontistica applicata e sul valore di 1000€ euro attribuito alla mia Fiat Punto.

Buona giornata

Sulle valutazioni usato randolph ne Sa piû di tutti... Quindi non posso altro che quotarlo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve Ragazzi...
Primo messaggio per me!!! ;)

ho letto le prime pagine del thread e vi posterò i vari prezzi che ho trovato in giro nella mia provincia e zone limitrofe per la seguente Giulietta con vari optional:

1.4GPL TB 120CV DISTINCTIVE
-Nero Etna 510€
-Style Pack 390€
-Comandi Radio e Telefono volante 20€
-Alfa Hi-Fi Sound System 120€
-Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin 400€
-Seconda Chiave con telecomando 30€

TOTALE 26.340 € DI LISTINO


SENZA PERMUTA
Concessionaria 1 = 24.000 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 10,92% sconto
Concessionaria 2 = 23.500 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 12,77% sconto


CON PERMUTA Fiat Punto Sporting 1.2 16V 80CV 2002 - 157.000Km
Concessionaria 1 = 23.000 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 15,26% "sconto*"
Concessionaria 2 = 22.500 € Chiavi in mano (compreso di tutti gli oneri) 17,10% "sconto*"
*In realtà c'è inclusa la permuta in questa percentuale

Questa sera passerò da una terza concessionaria. Nel frattempo volevo sapere le vostre impressioni sulla scontistica applicata e sul valore di 1000€ euro attribuito alla mia Fiat Punto.

Buona giornata

credo che per la permuta/rottamazione potevano fare di piu... la mia Opel Corsa 1.0 anno 1998 km 118.000 l'hanno valutata sui 1800 euro... se provavo a venderla da privato nn mi davano piu di 700 euro visto che nn ha ne clima ne servosterzo... mi sembrano pochi 1000 euro...
a me è venuto 22.500 il preventivo e abbiamo super giu lo stessa configurazione, cambia solo il colore.. l ho presa bianca io
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

credo che per la permuta/rottamazione potevano fare di piu... la mia Opel Corsa 1.0 anno 1998 km 118.000 l'hanno valutata sui 1800 euro... se provavo a venderla da privato nn mi davano piu di 700 euro visto che nn ha ne clima ne servosterzo... mi sembrano pochi 1000 euro...
a me è venuto 22.500 il preventivo e abbiamo super giu lo stessa configurazione, cambia solo il colore.. l ho presa bianca io

hai ragione, ma tieni conto che la concessionaria non gli ha caricato i 200 € del "passaggino"... Ed in effetti vi viene lo stesso prezzo (22.500 €)!!!
(l'hai ordinata?)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

hai ragione, ma tieni conto che la concessionaria non gli ha caricato i 200 € del "passaggino"... Ed in effetti vi viene lo stesso prezzo (22.500 €)!!!
(l'hai ordinata?)
si hai ragione ma la sua è un po piu nuova della mia e credo abbia piu mercato... magari se riesce a venderla da privato... boh nn so...
nn capisco allora perche a me hanno chiesto se la mia avesse il clima e il servosterzo, mi sa che in quel caso la prendevano come permuta e mi pagavano di piu...
si l ho ordinata il 18 febbraio ;-)))
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

vado un attimo off topic ma mi è venuto un dubbio e nn voglio aprire una nuova discussione per una domanda che puo essere sciocca...
ma io che nn ho preso il pacchetto fumatori, ho la possibilita di mettere in carica il mio navigatore garmin???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

credo che per la permuta/rottamazione potevano fare di piu... la mia Opel Corsa 1.0 anno 1998 km 118.000 l'hanno valutata sui 1800 euro... se provavo a venderla da privato nn mi davano piu di 700 euro visto che nn ha ne clima ne servosterzo... mi sembrano pochi 1000 euro...
a me è venuto 22.500 il preventivo e abbiamo super giu lo stessa configurazione, cambia solo il colore.. l ho presa bianca io

Il colore costa giusto 500 euro, se tu l'avessi presa nero etna l'avresti pagata 23.000 €, giusto 500 € più di me, rispetto alla Concessionaria 2... Quindi tra punto e fiesta c'è una differenza di 500 € di valutazione, il che ci può stare...

Girando su autoscout e immettendo parametri di ricerca uguali alla mia auto, ho trovato sui 1800 euro, vantaggi e svantaggi ce ne sono... Bisogna vedere se hai tempo da sbatterti per vendere la macchina privatamente ed io devo farlo per forza entro il 30 aprile, data in cui il bollo scadrà.

La mia punto, inoltre, ha le gomme slick (85.000km di gomme) e a giugno dovrebbe fare la revisione... Chi la compra dovrebbe farsi a carico 300 euro di gomme + la revisione...

Quanto ne vale la pena sbattersti per venderla da privato? Probabilità di riuscire nella vendita? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quanto ne vale la pena sbattersti per venderla da privato? Probabilità di riuscire nella vendita? :confused:

calcola che i 1800€ in fase di trattativa tendono a ridursi, che ti possono servire mesi per trovare un acquirente, che difficilmente riuscirai a far coincidere le date di acquisto della nuova e vendita della vecchia... Il tutto al massimo per 500 €!
 
X