Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
Si puoi farlo in quanto la presa, vicino al freno a mano, è comunque esistente.
Poi il kit fumo, che consiste in un accendisigari inserito nella presa sopra oltre ad un barattolino con finintura superiore cromata, credo sia uno dei pochi optional che puoi montare semplicemente anche dopo.
Beh, anche il bianco non te lo regalano in quanto costa circa 300 euro. La differenza è quindi di 200 euro rispetto al nero etna.
vado un attimo off topic ma mi è venuto un dubbio e nn voglio aprire una nuova discussione per una domanda che puo essere sciocca...
ma io che nn ho preso il pacchetto fumatori, ho la possibilita di mettere in carica il mio navigatore garmin???
Si puoi farlo in quanto la presa, vicino al freno a mano, è comunque esistente.
Poi il kit fumo, che consiste in un accendisigari inserito nella presa sopra oltre ad un barattolino con finintura superiore cromata, credo sia uno dei pochi optional che puoi montare semplicemente anche dopo.
Il colore costa giusto 500 euro, se tu l'avessi presa nero etna l'avresti pagata 23.000 €, giusto 500 € più di me, rispetto alla Concessionaria 2... Quindi tra punto e fiesta c'è una differenza di 500 € di valutazione, il che ci può stare...
Beh, anche il bianco non te lo regalano in quanto costa circa 300 euro. La differenza è quindi di 200 euro rispetto al nero etna.