Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

vado un attimo off topic ma mi è venuto un dubbio e nn voglio aprire una nuova discussione per una domanda che puo essere sciocca...
ma io che nn ho preso il pacchetto fumatori, ho la possibilita di mettere in carica il mio navigatore garmin???

Si puoi farlo in quanto la presa, vicino al freno a mano, è comunque esistente.
Poi il kit fumo, che consiste in un accendisigari inserito nella presa sopra oltre ad un barattolino con finintura superiore cromata, credo sia uno dei pochi optional che puoi montare semplicemente anche dopo.

Il colore costa giusto 500 euro, se tu l'avessi presa nero etna l'avresti pagata 23.000 €, giusto 500 € più di me, rispetto alla Concessionaria 2... Quindi tra punto e fiesta c'è una differenza di 500 € di valutazione, il che ci può stare...

Beh, anche il bianco non te lo regalano in quanto costa circa 300 euro. La differenza è quindi di 200 euro rispetto al nero etna.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

vado un attimo off topic ma mi è venuto un dubbio e nn voglio aprire una nuova discussione per una domanda che puo essere sciocca...
ma io che nn ho preso il pacchetto fumatori, ho la possibilita di mettere in carica il mio navigatore garmin???
Certo... L attaco ce l ha lo stesso.. Manca solo l accendisigari ... Io lo frego alla mia 147
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si puoi farlo in quanto la presa, vicino al freno a mano, è comunque esistente.
Poi il kit fumo, che consiste in un accendisigari inserito nella presa sopra oltre ad un barattolino con finintura superiore cromata, credo sia uno dei pochi optional che puoi montare semplicemente anche dopo.

grazieeeeeeeeee mi hai tolto un pensiero ;-) speriamo che ci arrivi il filo allora ;-))
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

calcola che i 1800€ in fase di trattativa tendono a ridursi, che ti possono servire mesi per trovare un acquirente, che difficilmente riuscirai a far coincidere le date di acquisto della nuova e vendita della vecchia... Il tutto al massimo per 500 €!
si in efffetti nn c ho pensato su, l ho lasciata a loro così evito sbattimenti...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

calcola che i 1800€ in fase di trattativa tendono a ridursi, che ti possono servire mesi per trovare un acquirente, che difficilmente riuscirai a far coincidere le date di acquisto della nuova e vendita della vecchia... Il tutto al massimo per 500 €!

Come non darti ragione... Credo che opterò per questa scelta...

Farò giusto un tentativo su autoscout mentre mi arriva la macchina (stasera o lunedì la ordinerò)...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ho nuovamente avuto il PIACERE DI PROVARLA OGGI. devo dire che guidarla è davvero divertente, ho fatto alcuni test per vedere differenze.....allora guidarla in D e in N oltre a cambiare lo sterzo e i freni si nota una spinta diversa del motore, in D la spinta si ha da subito e l'accelerazione è moooolto buona. giudata in piena accelerazione la differenza tra benzina e gpl non si sente assolutamente e questo è una grande cosa.......ora non mi aspetta la cosa più difficile....aspettare tranquillo il suo arrivo.......saluti a tutti

La motorizzazione GPL fa risparmiare sicuramente sul costo del carburante, ma la differenza a livello di prestazioni fra 120cv senza GPL e quella con GPL c'è e NON si può NON sentire.
In ripresa è addirittura assai più brillante il 105cv TB. Ti invito a leggere questo documento ufficiale AR che proprio io ho allegato in un altro post, in particolare le ultime 2 righe:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...da-tecnica-consumi-prestazioni-emissioni.html
 
La motorizzazione GPL fa risparmiare sicuramente sul costo del carburante, ma la differenza a livello di prestazioni fra 120cv senza GPL e quella con GPL c'è e NON si può NON sentire.
In ripresa è addirittura assai più brillante il 105cv TB. Ti invito a leggere questo documento ufficiale AR che proprio io ho allegato in un altro post, in particolare le ultime 2 righe:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...da-tecnica-consumi-prestazioni-emissioni.html

Purtroppo è l effetto placebo in quanto sul 120 il motore da N a D nn cambia...no overboost no aumento di coppia...il guidatore viene "ingannato" dall aumento della sensibilita dell acceleratore, senza contare la differenza di detonazione del carburante da benzina a gpl ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Infatti non si sente... Io ho provato sia il 120 senza gpl , il 120 gpl e il 105 diesel... Ora se parli di
Differenze di 1 sec x arrivare ai 100 all ora puó essere ma come fai a acciotgertene??? Nemmeno la 120 solo benzina ha l overbost... Sai cosa c e di differente tra una e l altra? 30 kg di bombolone... E alcuni kg di tubicini... Eccoti scopero il tuo secondo di differenza...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Infatti non si sente... Io ho provato sia il 120 senza gpl , il 120 gpl e il 105 diesel... Ora se parli di
Differenze di 1 sec x arrivare ai 100 all ora puó essere ma come fai a acciotgertene??? Nemmeno la 120 solo benzina ha l overbost... Sai cosa c e di differente tra una e l altra? 30 kg di bombolone... E alcuni kg di tubicini... Eccoti scopero il tuo secondo di differenza...

Non è tanto l'accelerazione (ma ti ricordo che 1 sec. a 100 Km/h sono oltre 25 metri, oltre 5 volte la lunghezza della Giulietta -4,35mt-), ma l'elasticità e reattività della guida. Non sono io che lo dico, ma Alfa Romeo stessa... leggi bene le ultime 2 righe sui valori di ripresa nel PDF ufficiale che ti ho linkato e che qui sotto riporto:

Ripresa in V da 60 a 100 Km/h (120cv=8,2 - 105cv=8,7 - 120cvGPL=11,1)
Ripresa in VI da 80 a 120 Km/h (120cv=11 - 105cv=11,5 - 120cvGPL=14,9)

In quelle condizioni la versione 120 TB senza GPL è circa il 25% più brillante. Tradotto significa permettersi un sorpasso con circa 1/4 del tempo (e sopratutto meno spazio) in meno...

Poi tutto può influire, a partire dalla diversa detonazione del carburante, alla diversa taratura della centralina, al maggior peso. Il vantaggio del GPL non sta nelle prestazioni, ma nel fatto che costa meno viaggiare! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Vabbe... Hai la macchina che va di piu della mia.... Sigh... Me ne faró una ragione... Sigh!!
 
X