Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

in alfa costano 225 € i 3 copripedali e 100 il poggiapiede
Alfista, tu potresti prendermi il poggiapiedi? Poi ti pagherei il tutto fammi sapere
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Trovati su ebai i pedali ora spero mi trovi anche il poggiapiedi
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sappi che mi stai togliendo un peso enorme
avrei 1000 domande stai attento xD
I sedili sono in pelle o tessuto???riusciresti a postare qualche foto???
Il bagagliaio non mi è parso piccolo quando l'ho visto però dalla tua foto ora mi sembra minuscolo (magari è la prospettiva)
ho capito allestimento e motorizzazione altri accessori???
Sedili in tessuto, appena ho un attimo ti posto le foto....
Per le mie esigenze il bagagliaio va più che bene, comunque penso sia la prospettiva a farlo sembrare tanto piccolo.
Gli altri accessori sono i sensori di parcheggio, il kit fumatori, comandi al volante.
Non fosse stata in pronta consegna, avrei scelto altri accessori e sicuramente l'allestimento distinctive...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

robyferre volevo chiederti una cosa: come hai fatto a farti mettere i sedili in pelle a cannelloni neri con cuciture rosse? a me non li ha fatti mettere perchè mi ha detto che sono accessori della versione exclusive e quindi non potevo metterli D:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sedili in tessuto, appena ho un attimo ti posto le foto....
Per le mie esigenze il bagagliaio va più che bene, comunque penso sia la prospettiva a farlo sembrare tanto piccolo.
Gli altri accessori sono i sensori di parcheggio, il kit fumatori, comandi al volante.
Non fosse stata in pronta consegna, avrei scelto altri accessori e sicuramente l'allestimento distinctive...
i sensonri sono precisi ???
i sedili io li ho presi in tessuto nero-nero i nero-grigio mi sembravano da utilitaria (mi scuso con chi li ha scelti ma è un mio gusto personale e volevo esprimerlo)
il blue e me non l'hai montato quindi mi interessava un impressione su una macchina appena uscita perchè nella sezione apposita ho letto di alcuni problemini ...........
I cerchi da 17" secondo me sono fantastici i 18" li trovo un po' esagerati .......... son gusti anche questi =)
Il colore è bellissimo,acos88, ma ragazzi (per chi non lo ricordasse) una macchina fantastica sta bene con qualsiasi colore ...........
l'acustica in auto com'è??? e la posizione di guida??? la regolazione in altezza(lombare) è disponibile con regolazione manuale lato guida??? il bracciolo è in posizione comoda o risulta corto per la cambiata delle marce???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

robyferre volevo chiederti una cosa: come hai fatto a farti mettere i sedili in pelle a cannelloni neri con cuciture rosse? a me non li ha fatti mettere perchè mi ha detto che sono accessori della versione exclusive e quindi non potevo metterli D:
Cavolata megagalattica ... Vai sul configuratore e prova a metterli e vedrai che puoi... Io mi ero configurato la macchina col configuratore, l ho stampata e sono andato li con i 2 fogli e abbiamo ragionato su quello...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Signori sono stato anche oggi in concessionaria (la sesta volta da quando ho firmato il contratto xD)
Mi hanno garantito che stanno cercando un'accordo tra le parti con i "bisarchisti" , passatemi il termine, per cui settimana prossima il flusso di auto alle concessionarie dovrebbe tornare normale.
Magari interessava a chi legge questo topic perché ormai anche le primissime Giulietta a GPL dovrebbero essere in consegna.............
Buon Sabato mattina a tutti =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Aaaah dimenticavo volevo provare la GPL oggi ma è prenotata per tutto il giorno ............. uffa che sfortuna in compenso mi sono studiato il mio stesso allestimento per quasi 40 minuti l'ho minuziosamente osservata in tutti i particolari ..........
Per chi avesse avuto il mio stesso dubbio il lato guidatore è regolabile in altezza ...........
Per Acos88 ho visto il baule ed è moooolto più grande visto dal vivo evidentemente nella tua foto sembra piccolo perchè ha una bo "strana" prospettiva me la passi?? attendo comunque tutte le risposte sul comfort e la guida che ti ho chiesto compresi i sensori
Grazie per l'attenzione, non vorrei annoiarvi ..............
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi anch'io vorrei comprare la giulietta 1.4 gpl... due domande.. per chi l'ha provata come va il motore,inteso come accelerazione,ripresa ecc.

seconda domanda...

Quant'è il prezzo alla mano rispetto al prezzo di listino che si fa sul sito dell'alfa?

Grosso modo ho visto che la giulietta che vorrei io costa circa 27 000€ quanto mi potrebbe venire a conti fatti?

PS: cmq mercoledi o giovedì andro al motor village di roma per sentire un po :)

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi anch'io vorrei comprare la giulietta 1.4 gpl... due domande.. per chi l'ha provata come va il motore,inteso come accelerazione,ripresa ecc.

seconda domanda...

Quant'è il prezzo alla mano rispetto al prezzo di listino che si fa sul sito dell'alfa?

Grosso modo ho visto che la giulietta che vorrei io costa circa 27 000€ quanto mi potrebbe venire a conti fatti?

PS: cmq mercoledi o giovedì andro al motor village di roma per sentire un po :)

Grazie
Dipende senza permuta sui 25000€ (devi aggiungere l'I.P.T. al configuratore tra i 400 e i 500€) se hai una permuta potresti avere una valutazione onesta della tua (se non è vecchia vecchia) e un ancor migliore sconto
 
X