Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao Paolo e grazie per le risposte...

la mia è del 2007 ;) comunque mercoledi vado..


un paio di domande..

tempi di consegna?

tu come ti trovi con la giulietta?sai se ci sono particolari cose da fare?

perchè questa sarà la mia prima macchina Alfa e la mia prima macchina gpl
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao Paolo e grazie per le risposte...

la mia è del 2007 ;) comunque mercoledi vado..


un paio di domande..

tempi di consegna?

tu come ti trovi con la giulietta?sai se ci sono particolari cose da fare?

perchè questa sarà la mia prima macchina Alfa e la mia prima macchina gpl
PaolO come la maggiorparte di noi la giulietta non ce l ha ancora... E per quasi tutti noi sara la prima macchina gpl
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

PaolO come la maggiorparte di noi la giulietta non ce l ha ancora... E per quasi tutti noi sara la prima macchina gpl
Io la Giulietta GPL ancora non ce l'ho ma la mia macchina attuale è a GPL xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Alessandro87 non ci sono accortezze l'unica cosa non sorpassare camion in centro abitato potrebbe costarti caro xD .............. esperienza personale dopo 3 mesi che avevo la patente me la volevano già portare via xD
Cambia lo stile di guida io in 3 anni e mezzo che ho la patente per cui senza tantissima esperienza nonostante le macchine provate siano un po' sappi che il GPL per una guida sportiva va su più alti giri poi dipende sempre dal turbo e tanti altri fattori ma sotto i 2000 giri rischia di essere "morto" ripresa 0 un po' l'antitesi del Diesel xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Alessandro87 non ci sono accortezze l'unica cosa non sorpassare camion in centro abitato potrebbe costarti caro xD .............. esperienza personale dopo 3 mesi che avevo la patente me la volevano già portare via xD
Cambia lo stile di guida io in 3 anni e mezzo che ho la patente per cui senza tantissima esperienza nonostante le macchine provate siano un po' sappi che il GPL per una guida sportiva va su più alti giri poi dipende sempre dal turbo e tanti altri fattori ma sotto i 2000 giri rischia di essere "morto" ripresa 0 un po' l'antitesi del Diesel xD

tieni conto però che il t-jet 120cv ha un'ottima coppia già a bassissimi giri (1750 giri al minuto se non ricordo male, che è un grandissimo risultato per un turbo benzina). Quindi l'eventuale perdita ai bassi viene abbondantemente ripagata dalla sua coppia..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

tieni conto però che il t-jet 120cv ha un'ottima coppia già a bassissimi giri (1750 giri al minuto se non ricordo male, che è un grandissimo risultato per un turbo benzina). Quindi l'eventuale perdita ai bassi viene abbondantemente ripagata dalla sua coppia..
Si rientrava nei tanti altri fattori non so quanto la coppia sia capace di influenzare l'accelerazione non mi volevo sbilanciare ecco tutto il turbo invece è il fattore maggiormente determinante nell'accelerazione ................ Buonanotte
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve ragazzi, sono in procinto di comprare una Giulietta progression Benzina-Gpl, avrei una domanda: si può passare sempre e già da subito da benzina a gpl? O è necessario percorrere un tot di metri (o km) prima? Un'altra cosa: l'hill holder funziona anche con pendenze minime e quanti secondi regge, l'avete provato per caso? Grazie anticipatamente e complimenti a tutti!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve ragazzi, sono in procinto di comprare una Giulietta progression Benzina-Gpl, avrei una domanda: si può passare sempre e già da subito da benzina a gpl? O è necessario percorrere un tot di metri (o km) prima? Un'altra cosa: l'hill holder funziona anche con pendenze minime e quanti secondi regge, l'avete provato per caso? Grazie anticipatamente e complimenti a tutti!
la partenza avverra' sempre in benzina poi in base a condizioni climatiche e altre variabili ( temperatura motore etc) ti cambiera' in gpl onde tu abbia il selettore su gpl.....
per la seconda domanda te ne faccio io una a te.. che cos' e' l Hill Holder?? scusa l ignoranza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Robyferre non poteva rispondere meglio secondo me sulla parte GPL
ti preoccupa l'Hill Holder???
Dura al massimo 5 secondi su tutte le auto o almeno credo .................. e le pendenze dipende quanto minime xD credo almeno del 4-5%
 
X