Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
si infatti se e' cosi' haifatto benea metterle,pero' mi sembra di capire che ti devono ancora dare la risposta.... spero per te che te le mettanoaltrimenti piuttosto se poi sei interessato le compriamo su ebay e magari risparmiamo qualche cosa..
io ho fatto l ordine il 21 febbraio e quando mi sono svegliato era troppo tardi..
il dam con scarico finto la marmitta non puo' essere collegata a meno che non cambi la marmitta... e non penso che da loro bastino 800 1000 euro...
ah ecco...infatti avevo la mezza idea che fossero loro xD scusate la mia ignoranza a riguardo Per le minigonne infatti ho letto un po' dappertutto e infatti parlando col venditore m'ha detto che conviene metterle da subito perchè risparmi e non hai nessun problema di buchi ecc.
Ho potuto inserirle, a quanto pare, perchè l'ordine era in fase 11 e non ancora in 12 (dove li il concessionario chiede alla fabbrica e al venerdì successivo loro danno risposta se possibile o meno).
Per il dam con secondo scarico maggiorato alla fine verrebbe sugli 800-1000 a lavoro fatto...con comunque secondo terminale che m'ha detto che viene collegato ma è finto...non ho capito però se intendeva che viene solo sdoppiato il terminale...boh...perchè in tal caso i fumi passano lo stesso e "l'effetto" è quello vero...
Le minigonne vengono 310€ attualmente e lui me le ha messe a 300 per fare cifra tonda (abbonando anche i 30€ della 2° chiave).
Le minigonne escono montate sulla macchina già di fabbrica in quanto aggiunte all'ordine.
La macchina l'ho ordinata il 1° Marzo quindi sono passate 2 settimane esatte oggi.
:ernaehrung004:
si infatti se e' cosi' haifatto benea metterle,pero' mi sembra di capire che ti devono ancora dare la risposta.... spero per te che te le mettanoaltrimenti piuttosto se poi sei interessato le compriamo su ebay e magari risparmiamo qualche cosa..
io ho fatto l ordine il 21 febbraio e quando mi sono svegliato era troppo tardi..
il dam con scarico finto la marmitta non puo' essere collegata a meno che non cambi la marmitta... e non penso che da loro bastino 800 1000 euro...