Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ah ecco...infatti avevo la mezza idea che fossero loro xD scusate la mia ignoranza a riguardo :) Per le minigonne infatti ho letto un po' dappertutto e infatti parlando col venditore m'ha detto che conviene metterle da subito perchè risparmi e non hai nessun problema di buchi ecc.

Ho potuto inserirle, a quanto pare, perchè l'ordine era in fase 11 e non ancora in 12 (dove li il concessionario chiede alla fabbrica e al venerdì successivo loro danno risposta se possibile o meno).

Per il dam con secondo scarico maggiorato alla fine verrebbe sugli 800-1000 a lavoro fatto...con comunque secondo terminale che m'ha detto che viene collegato ma è finto...non ho capito però se intendeva che viene solo sdoppiato il terminale...boh...perchè in tal caso i fumi passano lo stesso e "l'effetto" è quello vero...

Le minigonne vengono 310€ attualmente e lui me le ha messe a 300 per fare cifra tonda (abbonando anche i 30€ della 2° chiave).

Le minigonne escono montate sulla macchina già di fabbrica in quanto aggiunte all'ordine.

La macchina l'ho ordinata il 1° Marzo quindi sono passate 2 settimane esatte oggi.
:ernaehrung004:

si infatti se e' cosi' haifatto benea metterle,pero' mi sembra di capire che ti devono ancora dare la risposta.... spero per te che te le mettanoaltrimenti piuttosto se poi sei interessato le compriamo su ebay e magari risparmiamo qualche cosa..
io ho fatto l ordine il 21 febbraio e quando mi sono svegliato era troppo tardi..
il dam con scarico finto la marmitta non puo' essere collegata a meno che non cambi la marmitta... e non penso che da loro bastino 800 1000 euro...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi siete sicuri? Io so come Paolo, che i fendinebbia sulla progression non sono compresi, ho anche il catalogo ufficiale; fendinebbia di serie dalla distinctive in poi... probabile che il configuratore sia sbagliato, ma il catalogo con tanto di spiegazioni?

La motorizzazione GPL comprende i fendinebbia sull'allestimento "Progression" e anche "Giulietta".
Puoi verificarlo sul listino ufficiale in vigore qui:

http://www.alfaromeopress.com/download/2012/ALFA_ROMEO/LISTINI/120201_AR_Giulietta.pdf

Se sei interessato all'allestimento Progression ti invito a leggere questa discussione e l'allegato da me realizzato al primo post:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-vs-distinctive-differenze-omesse.html


è dal 2010 che il configuratore ha errori...mi fido solo dei listini ufficiali

Hai ragione, il configuratore non è affidabile, ma anche il listino ufficiale (quello pubblicato on-line e linkato sopra) non è veritiero al 100%. Bisognerebbe avere quello più completo che hanno i venditori che riporta eventuali vincoli associati agli optional.
Ad es. il display matrix, diversamente da quanto riporta il listino, in realtà non è più optional (tra l'altro gratuito) su Progression. Dal 2012 su questo allestimento è effettivamente gratuito, ma si può avere esclusivamente abbinato ai sensori di parcheggio oppure alla versione con TCT.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si infatti se e' cosi' haifatto benea metterle,pero' mi sembra di capire che ti devono ancora dare la risposta.... spero per te che te le mettanoaltrimenti piuttosto se poi sei interessato le compriamo su ebay e magari risparmiamo qualche cosa..
io ho fatto l ordine il 21 febbraio e quando mi sono svegliato era troppo tardi..
il dam con scarico finto la marmitta non puo' essere collegata a meno che non cambi la marmitta... e non penso che da loro bastino 800 1000 euro...

No, abbiamo anche già aggiornato il contratto, le modifiche all'ordine sono state fatte senza problemi...sempre perchè l'ordine era in fa se 11, se fosse stato in fase 12 avremmo dovuto aspettare il responso della fabbrica... ma qualcuno mi può spiegare le varie "fasi"?
Per il secondo scarico boh...comunque alla fine non penso che lo metterò e comunque inutile rovinarsi adesso pensando a quello :) quando ci sarà bisogno ci si penserà :D e tanto il forum è sempre quà :grinser002:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io l'ordine l'ho fatto il 5 febbraio e dovrebbe arrivarmo a fine mese sperio nelle bisarche
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono stato in concessionaria per sapere quando ci sarà l'arrivo e mi è stato detto entro la prima settimana di aprile ( ordine fatto il 23 fabbrario) sperando che lo sciopero dei trasportatori non prolunghi l'attesa.
Mi chiarite gentilmente il discorso seconda chiave perchè sapendo della cosa al momento dell'ordine l'ho richiesta e mi è stato comunque detto che una seconda chiave viene data in omaggio a tutti ma senza telecomando. Se è così mi va comunque bene in quanto mi è stato comunque fatto un omaggio ben più costoso della chiave.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono stato in concessionaria per sapere quando ci sarà l'arrivo e mi è stato detto entro la prima settimana di aprile ( ordine fatto il 23 fabbrario) sperando che lo sciopero dei trasportatori non prolunghi l'attesa.
Mi chiarite gentilmente il discorso seconda chiave perchè sapendo della cosa al momento dell'ordine l'ho richiesta e mi è stato comunque detto che una seconda chiave viene data in omaggio a tutti ma senza telecomando. Se è così mi va comunque bene in quanto mi è stato comunque fatto un omaggio ben più costoso della chiave.

Ti vengono date 2 chiavi: una col telecomando e una senza.
Puoi richiedere anche la 2° col telecomando per soli 30€ e in genere te la regalano per fare cifra tonda, tieni presente che acquistandola dopo viene a costare 300€... se fai ancora in tempo prendila... è un consiglio personale :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono stato in concessionaria per sapere quando ci sarà l'arrivo e mi è stato detto entro la prima settimana di aprile ( ordine fatto il 23 fabbrario) sperando che lo sciopero dei trasportatori non prolunghi l'attesa.
Mi chiarite gentilmente il discorso seconda chiave perchè sapendo della cosa al momento dell'ordine l'ho richiesta e mi è stato comunque detto che una seconda chiave viene data in omaggio a tutti ma senza telecomando. Se è così mi va comunque bene in quanto mi è stato comunque fatto un omaggio ben più costoso della chiave.
La mia e la tua quindi dovrebbero essere consegnate quasi insieme
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi chiarite gentilmente il discorso seconda chiave perchè sapendo della cosa al momento dell'ordine l'ho richiesta e mi è stato comunque detto che una seconda chiave viene data in omaggio a tutti ma senza telecomando. Se è così mi va comunque bene in quanto mi è stato comunque fatto un omaggio ben più costoso della chiave.

Di serie ogni Giulietta ha una prima chiave con telecomando ed una seconda senza. Quest'ultima non è omaggiata, ma è sempre compresa e può essere sostituita da una chiave con telecomando richiedendola come optional a 30 euro. Ciò è stra-consigliato in quanto richiederla successivamente all'ordine o consegna della Giulietta costa ben oltre 200 euro.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Di serie ogni Giulietta ha una prima chiave con telecomando ed una seconda senza. Quest'ultima non è omaggiata, ma è sempre compresa e può essere sostituita da una chiave con telecomando richiedendola come optional a 30 euro. Ciò è stra-consigliato in quanto richiederla successivamente all'ordine o consegna della Giulietta costa ben oltre 200 euro.

ma se prendi l'antifurto te la danno di "serie"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma se prendi l'antifurto te la danno di "serie"

E' vero e hai fatto bene a specificarlo, però l'antifurto NON è di "serie"... anch'esso è un optional!
 
X