Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti, approdo qui con la speranza di capire un pò qual'è il prezzo medio di una Giulietta 1.4 GPL Distinctive, colore argento alfa. Sarebbe la configurazione che ho scelto per la mia prossima auto. Prima di fare il giro dei vari concessionari mi sarebbe assai utile capire, in base alla vostra esperienza, quanto mi costerebbe. Prezzo pieno e poi al netto delle promozioni
lo sconto medio è del 10%, quello massimo è il 12%, le (pochissime) k.m.0 vanno via col 16%, ma in questi giorni di sciopero non ci sono speranze...
Se hai un usato, oltre alla sua valutazione di mercato ci dovrebbero essere 500 € di ulteriore sconto.
Prezzi comprensivi di tutto, naturalmente, senza spese di approntamento o simili...
Le promozioni sono "simboliche" (l'allestimento Giulietta è virtuale).
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

lo sconto medio è del 10%, quello massimo è il 12%, le (pochissime) k.m.0 vanno via col 16%, ma in questi giorni di sciopero non ci sono speranze...
Se hai un usato, oltre alla sua valutazione di mercato ci dovrebbero essere 500 € di ulteriore sconto.
Prezzi comprensivi di tutto, naturalmente, senza spese di approntamento o simili...
Le promozioni sono "simboliche" (l'allestimento Giulietta è virtuale).

ti ringrazio per la risposta! Per conoscere il prezzo globale dell'auto (su cui poi calcolare lo sconto) posso affidarmi al configuratore del sito alfa? E' veritiero? Inoltre leggo che per il gpl ci sono 3000 euro di ecoincentivi, questi si sommano a quel 10% di sconto iniziale? Grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ti ringrazio per la risposta! Per conoscere il prezzo globale dell'auto (su cui poi calcolare lo sconto) posso affidarmi al configuratore del sito alfa? E' veritiero? Inoltre leggo che per il gpl ci sono 3000 euro di ecoincentivi, questi si sommano a quel 10% di sconto iniziale? Grazie
I 3000 € sono lo sconto... Se ci fai il conto, il 10% + 500€. Ed inoltre sarebbero in promozione solo le auto immatricolate entro marzo, quindi in pronta consegna...
Il car configurator è attendibile adesso, i prezzi sono esatti ed anche gli allestimenti. Aggiungi l'IPT ed avrai il prezzo su strada.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

I 3000 € sono lo sconto... Se ci fai il conto, il 10% + 500€. Ed inoltre sarebbero in promozione solo le auto immatricolate entro marzo, quindi in pronta consegna...
Il car configurator è attendibile adesso, i prezzi sono esatti ed anche gli allestimenti. Aggiungi l'IPT ed avrai il prezzo su strada.

Caspita, mi aspettavo qualche sconticino in più sulla gpl..mediamente dai concessionari si riesce a strappare qualcosa?
 
Marcus.79 in che senso ti aspettavi di più una giulietta che costa 25500 euro allestimento distinctive???
Io credo sia davvero competitiva a livello di mercato specialmente se la accessori con pacchetti tipo style pack + blue e me + distinctive è l'auto più completa della categoria a livello di motorizzazione optional prezzo e prestazioni......
Ovviamente mi riferisco tra la concorrenza a GPL a 24000€ con lo sconto non ne prendi una così accessoriata con un motore più che decente bella esteticamente......
Opinione personale ovviamente =)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

lo sconto medio è del 10%, quello massimo è il 12%, le (pochissime) k.m.0 vanno via col 16%, ma in questi giorni di sciopero non ci sono speranze...
Se hai un usato, oltre alla sua valutazione di mercato ci dovrebbero essere 500 € di ulteriore sconto.
Prezzi comprensivi di tutto, naturalmente, senza spese di approntamento o simili...
Le promozioni sono "simboliche" (l'allestimento Giulietta è virtuale).

Ciao allora io ti posso dire che ho acquistato una giulietta GPL dando in permuta il mio golf che avevo da 14 anni, praticamente distrutto sia internamente che esternamente, di listino mi e costata 26,370,01 io lo portata via compresa di itp a 19,450,00 ho risparmiato -7.291,01 EUR, lo presa bianca,distinctiv, cerchi 17 a 460,01, style pack 390,00, minigonne 310,00,seconda chiave 30 euro, non ho pagato nessun tipo di mini passaggio di proprietà,e pensa che l'avevo ordinata progression a 18,000,00, se l'avessi presa subito distinctive sono sicurissimo che almeno altri 200/300 li risparmiavo, perche ho trovato un concessionario che aveva fame di vendere. Spero di esserti stato utile ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao allora io ti posso dire che ho acquistato una giulietta GPL dando in permuta il mio golf che avevo da 14 anni, praticamente distrutto sia internamente che esternamente, di listino mi e costata 26,370,01 io lo portata via compresa di itp a 19,450,00 ho risparmiato -7.291,01 EUR, lo presa bianca,distinctiv, cerchi 17 a 460,01, style pack 390,00, minigonne 310,00,seconda chiave 30 euro, non ho pagato nessun tipo di mini passaggio di proprietà,e pensa che l'avevo ordinata progression a 18,000,00, se l'avessi presa subito distinctive sono sicurissimo che almeno altri 200/300 li risparmiavo, perche ho trovato un concessionario che aveva fame di vendere. Spero di esserti stato utile ciao

Ma l'hai effettivamente ordinata o l'hai trovata già così? Applicando uno sconto 12% ti hanno valutato la Golf circa 4000 euro, che modello / motorizzazione era?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma l'hai effettivamente ordinata o l'hai trovata già così? Applicando uno sconto 12% ti hanno valutato la Golf circa 4000 euro, che modello / motorizzazione era?

Ciao golf 1600 ailain credimi distrutta ammortizzatori inesistenti portiere rotte e internamente distrutta da vergognarsi a portarla in distributore per lavarla, comunque la giulietta lo allestita io e mi arriva per metà maggio, mi e costata PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 26.370,01....PREZZO DI LISTINO 24.870,00 + allestimento distinctive+minigonne 310,00+ colore bianco 310,00+cerchi 17 a turbina 460,01+ style pack 390,00+ chiave supplementare 30,00 totale 26.370,01 SCONTO CON RITIRO USATO 7.291,01 pagata 19.450,00. 1000 euro di caparra già dati già pronto assegno di 18.000,00 e 450,00 euro liquidi cosí provo a toglierli altri 50/100 euro, se mi dai la tua mail ti mando la mail del concessionario PS e pensa che avevo preso una progression sempre così allestita a 18.000,00 euro poi lo bloccata passando alla dinstinctive, se avessi optato subito per quest'ultima subito avrei risparmiato minimo altri 200/300 euro sono sicuro ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Da come riportato da molti su questo forum, su una Giulietta da ordinare la media degli sconti è intorno al 10%, al massimo si può ottenere il 12%. Quindi o ti hanno fatto uno sconto più alto, oppure ti hanno super-valutato la Golf (ma che motorizzazione ha?) a circa 4000 euro.
Comunque congratulazioni, ottimo affare! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Da come riportato da molti su questo forum, su una Giulietta da ordinare la media degli sconti è intorno al 10%, al massimo si può ottenere il 12%. Quindi o ti hanno fatto uno sconto più alto, oppure ti hanno super-valutato la Golf (ma che motorizzazione ha?) a circa 4000 euro.
Comunque congratulazioni, ottimo affare! :)

Ciao in pratica io avevo preso un accordo telefonicamente con il concessionario dicendogli la giuly GPL al prezzo del benzina viene 20.370,00 più 510,00 + itp 371,00 + progression 1050,00 meno la supervalutazione della usato fanno 17.300,00, me la dai a questo prezzo? Lui mi risponde di si,io gli dico guarda che per venire fino la devo fare 50km, lui mi risponde vieni pure anche subito, io vado dopo 2 giorni, sorpresa mi dice che non ci siamo capiti bene alche io comincio a farmi vedere infastidito e da li nasce tutto, vengo via con una progression + minigonne + cerchi turbina da 17 + style pack+ seconda chiave con telecomando tutto a 18.000,00 con permuta della mia golf serie 4 1600 praticamente distrutta credimi, poi dopo 15 giorni cambio idea chiamo il concessionario e cambio in distinctive che vale 1450 euro in PIÚ, e così sono venuti fuori i 19.450,00 euro attuali. Ma credimi come ho già detto prima se avessi scelto subito distinctive gli a rei tolto altri 200/300 euro, cosa che proverò a fare quando mi arriva la macchina, spero di essere stato utile a qualcuno PS. Ragazzi ce la crisi tirate piu che potete sul prezzo che pur di fare una vendita certi concessionari vi fanno un bel sconto, alla fine io ho avuto uno sconto con permuta della mia di 7.291,01 ciao
 
X