Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti,

ho acquistato 15gg fa circa una Giulietta 1.4 TB 120 cv benzina/gpl versione Distinctive + blu&me + predisposizione TOMTOM + nero etna metallizzato, totale vettura chiavi in mano con IPT 26.566 euro. Ho portato in permuta una Polo united 1.2 70 cv benzina/gpl del giugno 2008. Mi hanno fatto 3666 euro di sconto + valutazione usato 7200 euro (auto pagata 4 anni fa 10100 euro + 1400 di impianto gpl).
La vettura era già ordinata in arrivo nel concessionario (la vado a ritirare prox settimana!!). Mi ritengo soddisfatto del trattamento, sicuro in questo periodo di crisi se si vuole cambiare macchina è il momento giusto!:decoccio:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La vettura era già ordinata in arrivo nel concessionario (la vado a ritirare prox settimana!!). Mi ritengo soddisfatto del trattamento, sicuro in questo periodo di crisi se si vuole cambiare macchina è il momento giusto!:decoccio:

Non ho capito, ma l'hai ordinata indicando gli optional che volevi o l'hai presa così perchè già in arrivo al concessionario? Non è affatto la stessa cosa.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non ho capito, ma l'hai ordinata indicando gli optional che volevi o l'hai presa così perchè già in arrivo al concessionario? Non è affatto la stessa cosa.


Io ero andato per ordinarla versione Distinctive nero etna metalizzato, mi hanno detto che ne avevano una già ordinata da loro in arrivo con in più blu&me e predisposizione TomTom, alla fine ci siamo accordati su quella già in arrivo allo stesso prezzo della Distinctive da ordinare (in pratica ci ho "guadagnato" il Blu&me e predisposizione TomTom). E' stato lo stesso venditore a dirmi che su quella in arrivo già ordinata da loro poteva farmi un po' più di sconto.:decoccio:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io ero andato per ordinarla versione Distinctive nero etna metalizzato, mi hanno detto che ne avevano una già ordinata da loro in arrivo con in più blu&me e predisposizione TomTom, alla fine ci siamo accordati su quella già in arrivo allo stesso prezzo della Distinctive da ordinare (in pratica ci ho "guadagnato" il Blu&me e predisposizione TomTom). E' stato lo stesso venditore a dirmi che su quella in arrivo già ordinata da loro poteva farmi un po' più di sconto.:decoccio:

Infatti, diciamo che hai preso una "quasi" pronta consegna pertanto è quasi normale che concedano un po' più di sconto.
Meglio per te e congratulazioni per l'acquisto. :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Almeno oggi la pedaliera è arrivata... X chi di voi l ha messa di serie ha fatto benissimo, è bellissima... Ora aspetto oltre la macchina le minigonne che ho trovato a 90 euro da verniciare... Dovrebbero artivare domani i dopodomani...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao a tutti!! anche io sono di venezia come ACTV2009. ma non riesco a contattarlo perchè non si collega!! chi mi può aiutare per contattarlo??? vorrei andare anche io dal suo concessionario.la stessa Giulietta come la sua l'ho trovata a 21.000€ e do dentro una 147...
GRAZIE PER L'AIUTO!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao a tutti!! anche io sono di venezia come ACTV2009. ma non riesco a contattarlo perchè non si collega!! chi mi può aiutare per contattarlo??? vorrei andare anche io dal suo concessionario.la stessa Giulietta come la sua l'ho trovata a 21.000€ e do dentro una 147...
GRAZIE PER L'AIUTO!!

Ciao sono actv2009 il concessionario e .........BI-ELLE AUTO S.P.A. - BEST CAR VIALE DELL'INDUSTRIA, 20 35042 - ESTE (PD) Tel.: 0429604082 quando vai la digli che ti ho mandato io, il ragazzo della golf targata BD161GG digli che abbiamo parlato e così facendo magari riesci a portartela via anche ad un prezzo migliore ciao:grinser005:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao sono actv2009 il concessionario e .........BI-ELLE AUTO S.P.A. - BEST CAR VIALE DELL'INDUSTRIA, 20 35042 - ESTE (PD) Tel.: 0429604082 quando vai la digli che ti ho mandato io, il ragazzo della golf targata BD161GG digli che abbiamo parlato e così facendo magari riesci a portartela via anche ad un prezzo migliore ciao:grinser005: dimenticavo sono di CHIOGGIA casomai te lo chiedesse digli niceforo, il venditore si chiama PAOLO PAGLIARIN
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

GRANDE!!!!!!!!grazie!! poi ti scrivo i privato cosi ci risentiamo e magari ci troviamo.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao a tutti!! anche io sono di venezia come ACTV2009. ma non riesco a contattarlo perchè non si collega!! chi mi può aiutare per contattarlo??? vorrei andare anche io dal suo concessionario.la stessa Giulietta come la sua l'ho trovata a 21.000€ e do dentro una 147...
GRAZIE PER L'AIUTO!!

Ciao sono sempre ACTV2009 mi sono dimenticato di dirti che io avevo ricevuto un invito dal concessionario, e quando ho deciso di andare a ragionare sul prezzo il concessionario mi ha detto di portarmi la lettera e anche la busta intestata a mio nome, peró tu vai a sentire comunque poi fammi sapere ps. Sbrigati perchè la promozione scade a fine mese ciao
 
X