Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
Come ti dicevo io non l'avrei fatto perché Alfa produce una versione specifica ottimizzata per l'utilizzo di quel carburante, probabilmente più longeva, ma sopratutto coperta dalla garanzia ufficiale al 100%. Non vorrei che nel caso di problemi, che ovviamente ti auguro mai ti accadano, Alfa ed impiantista facessero a scarica-barile... poi già il fatto che mi mettano le mani a smontare un'auto nuova è una cosa che non mi piace affatto!
Io per convinzioni e motivazioni personali non sceglierei mai la motorizzazione GPL, ma fossi stato forzato a sceglierla tenendo conto anche di un risparmio di 1000 euro (che non fanno mai male) a maggior ragione avrei scelto l'allestimento Progression (vedi firma). La versione GPL comprende di serie anche i fendinebbia e avrei risparmiato rispetto a Distinctive 1450 euro, eventualmente da utilizzare in parte per qualche altro optional economico. Certamente Distinctive è un po' più ricca, ma Progression, credimi, non è affatto povera.
Se poi il tuo chilometraggio annuale ti permetterà di trascurare l'alimentazione GPL, allora hai fatto bene a prendere subito Distinctive solo benzina.