Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si ho risparmiato poco più di mille euro...che non mi sembrano pochi..almeno per le mie tasche
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si ho risparmiato poco più di mille euro...che non mi sembrano pochi..almeno per le mie tasche

Ti assicuro che neanche per le mie tasche sono pochi, ma allora perchè ti vengono dubbi?
 
Era per avere un vostro parere, ma credo che non vi convince questa mossa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Come ti dicevo io non l'avrei fatto perché Alfa produce una versione specifica ottimizzata per l'utilizzo di quel carburante, probabilmente più longeva, ma sopratutto coperta dalla garanzia ufficiale al 100%. Non vorrei che nel caso di problemi, che ovviamente ti auguro mai ti accadano, Alfa ed impiantista facessero a scarica-barile... poi già il fatto che mi mettano le mani a smontare un'auto nuova è una cosa che non mi piace affatto!

Io per convinzioni e motivazioni personali non sceglierei mai la motorizzazione GPL, ma fossi stato forzato a sceglierla tenendo conto anche di un risparmio di 1000 euro (che non fanno mai male) a maggior ragione avrei scelto l'allestimento Progression (vedi firma). La versione GPL comprende di serie anche i fendinebbia e avrei risparmiato rispetto a Distinctive 1450 euro, eventualmente da utilizzare in parte per qualche altro optional economico. Certamente Distinctive è un po' più ricca, ma Progression, credimi, non è affatto povera.
Se poi il tuo chilometraggio annuale ti permetterà di trascurare l'alimentazione GPL, allora hai fatto bene a prendere subito Distinctive solo benzina.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a livello di materiali dorei grande passo in avanti davvero un grande mezzo vi faro' sapere per i consumi
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti,
il 30/03 ho ordinato la mia giulietta 1.4 TB GPL Distinctive
Grigio magnesio
Fari bi-xeno
Specchi retrovisori abbatibili elettricamente
Inserti in alluminio spazzolato
Seconda chiave con telecomando
Black interior
Cerchi da 17"

Mi è venuta a costare 23150€ consegna prevista entro il 21/05

Non vedo l'ora...


come vi sembra il prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'ho ordinata al motorvillage di Torino piazza cattaneo e non era in pronta consegna,ho usufruito dello sconto dipendenti forse per quello lo sconto è buono.
 
X