Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Sonny92 ti sorpasso al fotofinish xD io la ritiro domani mattina solo perché oggi pomeriggio ho impegni inderogabili prima delle 18,30 se no potevo ritirarla adesso....


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti,

sono stato contattato dall'alfa Romeo, non dalla concessionaria, per la mia Giulietta GPL ordinata un mese fa ormai...

Ero impegnato ho chiesto di richiamare ma non lo hanno più fatto, sapete come mai????

Aiutooooo!!!!

E' prassi o c'è qualche problema????
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti,

sono stato contattato dall'alfa Romeo, non dalla concessionaria, per la mia Giulietta GPL ordinata un mese fa ormai...

Ero impegnato ho chiesto di richiamare ma non lo hanno più fatto, sapete come mai????

Aiutooooo!!!!

E' prassi o c'è qualche problema????

Sarà stato solo per farti il sondaggio come fanno a tutti tranquillo.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sonny92 ti sorpasso al fotofinish xD io la ritiro domani mattina solo perché oggi pomeriggio ho impegni inderogabili prima delle 18,30 se no potevo ritirarla adesso....


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Ingiustizia...solo questo...ahahah la mia è dal 12 che ce l'hanno sti maledetti...perdere così è brutto...ahahah
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

caccchio avevo temuto un'improvviso blocco alla produzione....

ma una curiosità come mai in tanti avete richiesto la 2° chiave con telecomando?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

caccchio avevo temuto un'improvviso blocco alla produzione....

ma una curiosità come mai in tanti avete richiesto la 2° chiave con telecomando?

Perchè se la prendi dopo ti chiedono 300 sacchi contro i 30 del prenderla subito...in pratica se la prendi dopo la paghi esattamente 10 volte tanto :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tocco ferro allora...

.: lol :.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ingiustizia...solo questo...ahahah la mia è dal 12 che ce l'hanno sti maledetti...perdere così è brutto...ahahah
Sai com'è hai perso all'ultima curva dell'ultimo giro ;) massi ora il vero problema è uscire domani sera per Milano ......
Letteralmente un incubo se me la toccano potrei uccidere qualcuno ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sai com'è hai perso all'ultima curva dell'ultimo giro ;) massi ora il vero problema è uscire domani sera per Milano ......
Letteralmente un incubo se me la toccano potrei uccidere qualcuno ....

Io mi ci faccio 1 settimana "tranquilla" di rodaggio prima del weekend :)
 
X