Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
La mia è già immatricolata, domattina (anzi, stamattina) faccio l'assicurazione così, appena il concessionario mi chiama, volo direttamente da lui a ritirarla p.s. arrivata il 12 ed immatricolata il 16... daidai...martedì devo passare in città e vado a fargli 1 po' di pressing...in fondo per "preparare" un auto così ci metteranno? ma più che altro, che devono farci?
La mia è arrivata oggi, domani dovrei immatricolarla, domani pomeriggio con la targa a fare l'assicurazione e sabato mattina se Dio vuole ritiro previsto per le ore 08.45.
La concessionaria mi ha detto mercoledì che non aveva neanche il telaio e oggi mi ha fatto una piacevolissima sorpresa =)
Oggi pomeriggio ho saldato
E forse sabato ........................................................ =D=D=D=D=D=D=D:eclipsee_steering:
La mia è già immatricolata, domattina (anzi, stamattina) faccio l'assicurazione così, appena il concessionario mi chiama, volo direttamente da lui a ritirarla p.s. arrivata il 12 ed immatricolata il 16... daidai...martedì devo passare in città e vado a fargli 1 po' di pressing...in fondo per "preparare" un auto così ci metteranno? ma più che altro, che devono farci?