Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao, mi inserisco anch'io nella discussione e ti porto la mia esperienza. All'acquisto della mia Giulietta,;) per la garanzia di 5 anni mi avevano chiesto una maggiorazione di parecchi euri, poi a distanza di due settimane sono stato chiamato dal conce che mi chiedeva di passare per ritirarla senza alcun accenno ad un ulteriore esborso... Ora ho l'estensione 5 anni senza spese, mah...:smiley_001:

ciao come ti ho già scritto io la garanzia dei 5 anni lo ricevuta e il venditore a detto che era per via di una promozione, forse e perché io avevo ricevuto una lettera che mi invitava ad andare a fare il preventivo per la giulietta con l'obbligo di portare lettera e busta a mio nome.

Ma alla fine cosa mi consigliate di fare?
quando la ritiro, di parlarne oppure mettere le cose in chiaro da subito?, purtroppo, questa cosa della garanzia è l'unica cosa, sulla quale non riesco a trovare uniformità di giudizio da parte degli utenti..... (o forse sono io che sono ritardato) ahahahaha

Ma alla fine cosa mi consigliate di fare?
quando la ritiro, di parlarne oppure mettere le cose in chiaro da subito?, purtroppo, questa cosa della garanzia è l'unica cosa, sulla quale non riesco a trovare uniformità di giudizio da parte degli utenti..... (o forse sono io che sono ritardato) ahahahaha

Una garanzia del valore di 1000 euro nn credo la regalino ad ogni vettura nuova...a sto punto sarebbe di serie

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Beh lo penso anche io, ma visto che alcuni mi dicono che gliel'hanno regalata, altri invece che l'hanno pagata, onestamente ho un pò di confusione, non riesco a capire soprattutto, in che paramentri possa rientrare, la famosa promo di cui si parla nei post precedenti.....

- Informazione Pubblicitaria -

Beh lo penso anche io, ma visto che alcuni mi dicono che gliel'hanno regalata, altri invece che l'hanno pagata, onestamente ho un pò di confusione, non riesco a capire soprattutto, in che paramentri possa rientrare, la famosa promo di cui si parla nei post precedenti.....

con tutto il rispetto io sta promo non l'ho mai sentita e se non mi sono perso qualche post solo 2 persone dicono averla avuta in regalo...
la cosa certa che so io e che fra un mesetto vado a rinnovarla per altri 3 anni al costo di 1000 euro.

con tutto il rispetto io sta promo non l'ho mai sentita e se non mi sono perso qualche post solo 2 persone dicono averla avuta in regalo...
la cosa certa che so io e che fra un mesetto vado a rinnovarla per altri 3 anni al costo di 1000 euro.

Infatti volevo capire di più di sta promo....... cmq anche io mi sa che la farò..... 5 anni (2+3)

Infatti volevo capire di più di sta promo....... cmq anche io mi sa che la farò..... 5 anni (2+3)

per me ti conviene perchè già con un paio di sostitutuzioni in garanzia ti sei ripagato i 1000 euro...per farti un esempio io ho cambiato 3 coppie di fari...conta che stanno sui 980 l'uno quelli con xenon, ultimamente ho cambiato centralina b&m e centrale dello scarico la fattura segnava 700 euro....come vedi i prezi sono altissimi.

A me in pratica è successo proprio come a Raffaelea pertanto, con Act2009, siamo almeno in 3!:D

La motivazione non la conosco. Sicuramente è determinante il momento dell'ordine (nov/11) e forse il pagamento cash (come riportato in polizza) o forse ancora la marca dell'usato dato in permuta (Ford). Tuttavia neanche il concessionario era a conoscenza di promozione e mi ha confidato che non era la prima volta. Anzi, addirittura pensava che la polizza che ho ricevuto coprisse, erroneamente, solo 1 anno.
Il problema principale è proprio la mancanza di pubblicità su questo argomento. L'unica che io ricordi, al momento, era quella abbinata al cambio TCT dello scorso anno. Certo se neanche i concessionari ne sono a conoscenza...

Il consiglio che ti posso dare è di ottenerla a prezzo stracciatissimo in trattativa, oppure di rimandarla a dopo la consegna (mi sembra fino a 2 anni e 60.000 Km.) e sperare di ottenerla gratuitamente nel mese successivo.

Io quando sono andato a fare il primo preventivo il venditore mi voleva regalare il 3° anno 2 + 1 praticamente..

Ragazzi una domanda questo mese andrò a ordinare la macchina almeno spero salvo imprevisti (spero di no) volevo sapere ma il bose non si può ordinare :mad: per noi che scegliamo il gpl non si può fare nulla?

per me ti conviene perchè già con un paio di sostitutuzioni in garanzia ti sei ripagato i 1000 euro...per farti un esempio io ho cambiato 3 coppie di fari...conta che stanno sui 980 l'uno quelli con xenon, ultimamente ho cambiato centralina b&m e centrale dello scarico la fattura segnava 700 euro....come vedi i prezi sono altissimi.
Va bene la tua macchina?? Mamma mia ma cos è successo???

Ps : la garanzia che vi offre il concessionario quella oltre ai 2 anni x intenderci da cosa ho capito non è una garanzia alfa ma una garanzia tipo assicurazione... Questo è quello che mi aveva detto il mio concessionario poi non so...

X