Gugubrown87
Alfista principiante
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
Ma alla fine cosa mi consigliate di fare?
quando la ritiro, di parlarne oppure mettere le cose in chiaro da subito?, purtroppo, questa cosa della garanzia è l'unica cosa, sulla quale non riesco a trovare uniformità di giudizio da parte degli utenti..... (o forse sono io che sono ritardato) ahahahaha
Ciao, mi inserisco anch'io nella discussione e ti porto la mia esperienza. All'acquisto della mia Giulietta, per la garanzia di 5 anni mi avevano chiesto una maggiorazione di parecchi euri, poi a distanza di due settimane sono stato chiamato dal conce che mi chiedeva di passare per ritirarla senza alcun accenno ad un ulteriore esborso... Ora ho l'estensione 5 anni senza spese, mah...:smiley_001:
ciao come ti ho già scritto io la garanzia dei 5 anni lo ricevuta e il venditore a detto che era per via di una promozione, forse e perché io avevo ricevuto una lettera che mi invitava ad andare a fare il preventivo per la giulietta con l'obbligo di portare lettera e busta a mio nome.
Ma alla fine cosa mi consigliate di fare?
quando la ritiro, di parlarne oppure mettere le cose in chiaro da subito?, purtroppo, questa cosa della garanzia è l'unica cosa, sulla quale non riesco a trovare uniformità di giudizio da parte degli utenti..... (o forse sono io che sono ritardato) ahahahaha