Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Va bene la tua macchina?? Mamma mia ma cos è successo???

Certo che va bene (fortunatamente)...ho fatto un semplice giulietta update...

E per la garanzia in base alla permuta be mi sembra una barzelletta...quindi se uno rida indietro una dacia la garanzia la paga il doppio?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sinceramente non so se dipenda dalla permuta, io ho cambiato una golf tsi del 2010, ma ho acquistato in promo per gpl:eclipsee_Victoria: ed inizialmente mi era stato chiesto se volevo estendere la garanzia ma a pagamento, io allora ho preso tempo per decidere e poi come ho detto mi hanno telefonato per il ritiro gratuito. Se posso consigliarti, fallo presente al conce e vedi se riesci ad averlo senza esborso, altrimenti decidi ma il prodotto credo sia affidabile :) sicuramente meglio del tanto elogiato golf che mi ha appiedato per ben tre volte per problemi di centralina :mad:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io quando sono andato a fare il primo preventivo il venditore mi voleva regalare il 3° anno 2 + 1 praticamente..

Ragazzi una domanda questo mese andrò a ordinare la macchina almeno spero salvo imprevisti (spero di no) volevo sapere ma il bose non si può ordinare :mad: per noi che scegliamo il gpl non si può fare nulla?

No, per il TB-GPL-120cv il Bose non è possibile, come chiaramente indicato nel listino completo ufficiale. Scaricalo da Alfa Romeo Press.


Ps : la garanzia che vi offre il concessionario quella oltre ai 2 anni x intenderci da cosa ho capito non è una garanzia alfa ma una garanzia tipo assicurazione... Questo è quello che mi aveva detto il mio concessionario poi non so...

SERVIZI DI GARANZIA E MANUTENZIONE
La garanzia della vostra auto viene estesa fino a 8 anni, compresi i due anni di garanzia contrattuale, senza limiti chilometrici e senza
franchigie. Dovete solo scegliere la durata più adatta alle vostre esigenze e a tutto il resto penserà Alfa Romeo:
Sostituzione dei
componenti difettosi con Ricambi Originali Alfa Romeo
Intervento e riparazione del guasto (escluse avarie dipendenti dalla normale
usura) in Italia e all’estero
Trasferibilità in caso di vendita: la Garanzia Estesa Alfa Romeo è un valore aggiunto che viene trasferito al nuovo proprietario
3 formule di pagamento per soddisfare ogni bisogno: in contanti, rate mensili comprese nel finanziamento auto*; minirate mensili se lo acquisti nei 24 mesi
successivi dall’immatricolazione dell’auto.
Potete sottoscrivere la Garanzia Estesa Alfa Romeo presso qualsiasi Concessionaria Alfa Romeo entro 2 anni dalla data di immatricolazione della vostra
auto e prima di aver percorso 60.000 km, a condizione di aver effettuato i tagliandi previsti dal libretto d’uso e manutenzione: Garanzia Estesa Alfa Romeo
è la soluzione ideale per mantenere la vostra auto sempre in forma, senza nessuna preoccupazione grazie a una delle più ampie coperture guasti ad oggi
presente sul mercato. La garanzia può essere sottoscritta da privati e società fino a 10 veicoli e potrà essere estesa fino all’ottavo anno.
* Salvo approvazione . La Garanzia Estesa Alfa Romeo è un programma assicurativo offerto da FGA Capital S.p.A. in collaborazione con London General Insurance Company Ltd.
Le prestazioni di riparazione sono fornite dalla Rete Assistenziale Alfa Romeo aderente all’iniziativa. Per maggiori dettagli sull'oggetto dell'assicurazione, gli obblighi dell'assicurato, i casi
di esclusione e i limiti di indennizzo, consultare le condizioni di polizza.


Certo che va bene (fortunatamente)...ho fatto un semplice giulietta update...

E per la garanzia in base alla permuta be mi sembra una barzelletta...quindi se uno rida indietro una dacia la garanzia la paga il doppio?

Il concessionario VW dove mio cognato ha preso la Golf lo scorso anno valutava, fino a un certo periodo, +1000€ le permute di VW e FORD. La promo veniva direttamente dalla casa madre. Non era affatto pubblicizzata, ma esisteva e solo per quelle marche.

Pertanto non mi meraviglierei affatto se permutando certe marche anche in Alfa ti regalassero la garanzia.
La differenza non sta nel pagarla il doppio: sta nel pagarla o meno!

Il problema in Alfa è che neanche i concessionari (o almeno alcuni) sanno di queste promozioni o da cosa dipendono. Poi il concessionario riceve l'estensione dalla Casa e ovviamente avvisa il cliente affinché venga a ritirarla.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie gentile come sempre! :auto003:

Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei stravolgere la macchina nuova nuova:eek:

Il solo pensiero di aprire o far aprire le portiere far passare fili mi fa bollire il sangue... scusate se vado fuori argomento visto che si parlava di garanzie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie gentile come sempre! :auto003:

Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei stravolgere la macchina nuova nuova:eek:

Il solo pensiero di aprire o far aprire le portiere far passare fili mi fa bollire il sangue... scusate se vado fuori argomento visto che si parlava di garanzie

Considerando che il doppio sintonizzatore lo ha anche l'autoradio base, puoi comunque mettere la doppia antenna e i 2 tweeter nelle casse posteriori. Questo optional (+130€) non è precluso alla GPL e la qualità audio dovrebbe leggermente aumentare. Se poi continua, come credo, a non soddisfarti almeno ti trovi in più una doppia antenna (integrata nel lunotto termico) e i cavi verso tutti gli 8 altoparlanti già passati. Purtroppo per cambiare le casse credo sia inevitabile dover smontare i pannelli porta... ma qui si va OT e ci sono già thread dedicati.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie gentile come sempre! :auto003:

Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei stravolgere la macchina nuova nuova:eek:

Il solo pensiero di aprire o far aprire le portiere far passare fili mi fa bollire il sangue... scusate se vado fuori argomento visto che si parlava di garanzie

se non vuoi che la tua giulietta inizi a scricchilare da tutte le parti lsciala stare cosi' com e... al massimo aggiungigli i twett posteriori... per quanto riguarda la garanzia chiedo scusa della cavolata che avevo scritto ma non esssendo interessato mi sono fidato di cio' che mi disse la venditrice... ma poi forse ho capito male... comunque l estesnsione la si puo' fare in qualsiasi momento... prima dello scadere dei 2 anni
 
Raga scusate piccolo ot. Ma la nostra giuly gpl ha come distribuzione cinghia o catena?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Raga scusate piccolo ot. Ma la nostra giuly gpl ha come distribuzione cinghia o catena?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Cinghia dentata con punterie idrauliche a fasatura fissa
 
Raga scusate piccolo ot. Ma la nostra giuly gpl ha come distribuzione cinghia o catena?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

I motori attuali sono tutti a cinghia..solo i jts hanno la catena

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

se non vuoi che la tua giulietta inizi a scricchilare da tutte le parti lsciala stare cosi' com e... al massimo aggiungigli i twett posteriori... per quanto riguarda la garanzia chiedo scusa della cavolata che avevo scritto ma non esssendo interessato mi sono fidato di cio' che mi disse la venditrice... ma poi forse ho capito male... comunque l estesnsione la si puo' fare in qualsiasi momento... prima dello scadere dei 2 anni

Condivido in pieno la prima parte! :) Vorrei solo precisare che l'estensione di garanzia si può fare in qualsiasi momento entro 2 anni, a condizione però che siano stati fatti i tagliandi regolari ed entro 60.000 Km.
 
X