Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Allora ragazzi, vi dico la mia,
poi decidete cosa vi conviene fare....

Come leggete nella mia firma sono possessore da maggio2011
di una Giuly 1.4 120CV benzina motore T-JET
con gli optionals e l'allestimento che leggete in firma sotto....

Ricordo che di listino eravamo sui 25.500 circa...
alla fine, dando in permuta una vecchia vettura che mi valutarono 1.400 euro circa,
spuntai 20 mila euro tondi tondi....

Visto che adesso è passato un anno,
non vedo perchè, a maggior ragione, voi non possiate spuntare prezzi
almeno pari al mio se non più vantaggiosi,
insomma se facendo come me, e mettendo l'impianto da 50 litri lordi,
alla fine spendereste 21.500 euro malcontati,
se vi offrono la nuova versione GPL
a massimo 22.000 fatto e finito,
se ne parla, sennò ci penserei, perchè non vorrei la facessero strapagare perchè è una novità :)

ho detto la mia :decoccio:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Beh al supermercato ti fanno pagare i sacchetti per imbustare la spesa :mad:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Beh al supermercato ti fanno pagare i sacchetti per imbustare la spesa :mad:

è diverso...
Il prezzo di listino è comprensivo del margine della concessionaria! Aggiungere una cifra, per poi fingere di farti uno sconto maggiore (che resta ridicolo, fra l'altro), oppure proporre supervalutazioni dell'usato astronomiche ed allettanti, per poi non fare nessun altro sconto, per me sono pratiche commerciali poco trasparenti.
Liberissimi di farlo, ed io liberissimo di comperare l'auto da qualcun altro!!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Liberissimi di farlo, ed io liberissimo di comperare l'auto da qualcun altro!!!

Su questo non ci piove.
Nelle permute i concessionari includono i costi della presa in custodia del tuo veicolo (nel mio caso "visura + gestione usato").


Quando feci i preventivi per la mia sono andato da 3 concessionari differenti a tutti e 3 feci fare la solita configurazione, con il mio usato in permuta.
A tutti ho fatto capire esplicitamente che lui non era il primo e nemmeno l'ultimo che avrei consultato per avere il prezzo.
Alla fine del giro non ho guardato quanto mi valutavano la mia o quanto mi facevano pagare i tappetini. Ho guardato esclusivamente il prezzo finale. Tornato da quello che mi ha convinto di più (non solo per il prezzo) ho tirato un po' sul prezzo.
Non so se ho fatto il miglior affare della mia vita ma per adesso (è quasi una settimana che ho la Giulietta :D) sono soddisfatto.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

2 considerazioni.

La prima è che la Giulietta GPL a parer mio è cara, costa appunto come la diesel 1.6 e quindi è con essa che deve misurarsi nei consumi e si fa dura.

La seconda è che se proprio dovessi prenderla GPL, di certo la comprerei già bifuel, perchè o crediamo che tutte le storie sulla modifica al motore per renderla più affidabile siano un'immensa bufala, oppure non mi sembra sensato montare un impianto aftermarket su un motore non predisposto quando ce n'è uno fatto apposta.
guarda,io posso solo portarti la mia esperienza con la 146:ho il GPL da 2 anni,ci ho fatto circa 60.000km e sinora (scongiuri di rito,please :D )nessun problema.....inoltre,nonostante la mia sia una "vecchia generazione" e quindi consumi un bel pò più della Giulietta,con il risparmio sul prezzo di acquisto del GPL spendo come se avessi una macchina Diesel.....penso che con i motori moderni tra rendimenti migliori ed età inferiore(anche quella influisce sui consumi....)la scelta del GPL sia ottima anche a parità di prezzo col Diesel....occhio a non finire il GPL nei week-end e sarete a posto ;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

togliere la cera, i tappetini, il triangolo, il giubbotto giallo...
come se al supermercato ti chiedessero di pagare a parte la messa sugli scaffali della merce!!!
si appunto..il triangolo NON lo devi pagare deve essere di serie,faglielo presente
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ho ordinato la giuly gpl io sono di torino, mi arrivra' a fine marzo.....io la paghero' 24000 ho preso la distintive bianca con style pack cerchi da 17 e bluetooth....il prezzo e' dato dallo sconto che ho visto che mio papa' ha lavorato in fiat
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ho ordinato la giuly gpl io sono di torino, mi arrivra' a fine marzo.....io la paghero' 24000 ho preso la distintive bianca con style pack cerchi da 17 e bluetooth....il prezzo e' dato dallo sconto che ho visto che mio papa' ha lavorato in fiat

Hai attivato anche un finanziamento? Hai reso dell'usato? L'IPT è compresa? Estensioni di garanzia?
Perché il 9,1 % di sconto non è propriamente clamoroso...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Concordo anche io lo sconto,specialmente x un ex dipendente fiat,non sembra proprio dei migliori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

lo sconto è del 12% compreso nel prezzo c'è IPT estensione di 5 anni a km illimitati e poliza con agenti atmosferici, cristalli e atti vandalici