Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

di quanto è il contributo rottamazione?

ulteriori 500 € per gli ordini di febbraio.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

che ne pensi è il caso di girare ancora mi sembra che la mia opel sia stata valutata poco? cioè tra i 1500 e i 1800 €
dipende da tante cose,,compra un giornale e fai il conto da te del valore,altrimenti calcolalo online
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a me la mia opel corsa del 98 la prendevano solo come rottamazione, quindi mi hanno dato sui 1800 euro... in piu lo sconto che mi ha fatto la concessionaria che sono quasi 2000 euro..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ti dico a me hanno fatto sulla gpl distinticve con blu e me di colore bianco comandi al volante e blocca cambio con permuta 21.400. Che ne pensi ah di quanto è il contributo rottamazione?
cmq 21.400 nn mi sembra male, dipende pero da quanto ti hanno valutato la macchina...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

che ne pensi è il caso di girare ancora mi sembra che la mia opel sia stata valutata poco? cioè tra i 1500 e i 1800 €

guarda, a me sembra poco, ma dipende da tanti fattori!
Se è ammaccata, usurata, graffiata, incidentata, non tagliandata regolarmente, di un colore orribile, di una motorizzazione assurda, senza clima...
Hai fatto la quotazione con Quattroruote o simili, tenendo conto di tutto?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, comunque la pubblicità è fatta male volutamente perchè si dice gpl al prezzo del benzina e poi scegliendo la distintive gpl rispetto al benzina ci sono 2000,00 € in più di differenza che pagherei comprando la diesel. Qualcuno di voi che abita in Campania ha avuto contatti con i relativi concessionari di zona dove ha avuto un preventivo buono?
Il prezzo listino del gpl progression è 22470 la benzina di listino è 20170 ( sto andando a memoria ma le cifre mi sembrano quelle) lo sconto promozione a me l han fatto sulla valutazione dell usato, cioe quei 2000 euro circa l hanno aggiunti ai 2600 della mia permuta e agli altri sconti che ho detto prima. La promozione è valita sulla progression poi se la vuoi distinctive... Aggiungi quello che c e da aggiungere ed è valida solo con permuta. A me hanno fatto quello che dovevano..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tanto siamo sempre lì: il 10% di sconto è già buono e sembra quello più applicato, l'8% è basso e il 12% è eccellente. La valutazione dell'usato non da rottamare è semplice: prendete 4r e la calcolate come riportato considerando tutti i parametri, tra cui anno di prima immatricolazione, km percorsi e sopratutto il fatto che vendendo ad un concessionario la quotazione si riduce e non poco.
Io su Giulietta ho ottenuto praticamente il 12% di sconto + una valutazione dell'usato di poco superiore alla media di 4r tra vendita ed acquisto (quindi eccellente). In realtà avevo fatto i calcoli prima e il venditore ha accettato, dopo un po' di resistenza, la mia contro-proposta con possibile chiusura immediata dell'ordine.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tanto siamo sempre lì: il 10% di sconto è già buono e sembra quello più applicato, l'8% è basso e il 12% è eccellente. La valutazione dell'usato non da rottamare è semplice: prendete 4r e la calcolate come riportato considerando tutti i parametri, tra cui anno di prima immatricolazione, km percorsi e sopratutto il fatto che vendendo ad un concessionario la quotazione si riduce e non poco.Io su Giulietta ho ottenuto praticamente il 12% di sconto + una valutazione dell'usato di poco superiore alla media di 4r tra vendita ed acquisto (quindi eccellente). In realtà avevo fatto i calcoli prima e il venditore ha accettato, dopo un po' di resistenza, la mia contro-proposta con possibile chiusura immediata dell'ordine.
Bhe.... A me il listini della macchina era 30100 se tolgo il mio usato (2600) ottengo sul prezzo totale quasi il 15% e dico che non male... Calcolate che io ho un ulteriore 1% perche lavoro alla michelin
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Bhe.... A me il listini della macchina era 30100 se tolgo il mio usato (2600) ottengo sul prezzo totale quasi il 15% e dico che non male... Calcolate che io ho un ulteriore 1% perche lavoro alla michelin

Spiega chiaro, che non ti seguo:
-Presso di listino+IPT
-valutazione usato/valore usato
-prezzo chiavi in mano
-auto in pronta consegna/finanziamenti...
 
X