Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie a tutti per lo scambio di informazioni che ritengo davvero preziose, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi una quotazione on line di una opel meriva marzo 2003 Km 80.000?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie a tutti per lo scambio di informazioni che ritengo davvero preziose, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi una quotazione attendibile on line di una opel meriva marzo 2003 Km 80.000 1600 engioi ?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie a tutti per lo scambio di informazioni che ritengo davvero preziose, qualcuno di voi potrebbe gentilmente farmi una quotazione attendibile on line di una opel meriva marzo 2003 Km 80.000&nbsp;&nbsp;1600 engioi ?<br><br>
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Spiega chiaro, che non ti seguo:presso di listino+IPT-valutazione usato/valore usato-prezzo chiavi in mano-auto in pronta consegna/finanziamenti...
L ho scritto nei post prima:prezzo 30100+370 ipt totale 30470-usato valutato 2600 il valore di 4 ruote è 1800-Prezzo chiavi in mano 23470- l auto non è in pronta consegna arriverá a fine marzo nessun finanziamentoOra fatti i calcoli
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L ho scritto nei post prima:prezzo 30100+370 ipt totale 30470-usato valutato 2600 il valore di 4 ruote è 1800-Prezzo chiavi in mano 23470- l auto non è in pronta consegna arriverá a fine marzo nessun finanziamentoOra fatti i calcoli
Quindi che mi dici?Mi han fatto un buon prezzo no?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L ho scritto nei post prima:prezzo 30100+370 ipt totale 30470-usato valutato 2600 il valore di 4 ruote è 1800-Prezzo chiavi in mano 23470- l auto non è in pronta consegna arriverá a fine marzo nessun finanziamentoOra fatti i calcoli

A mio parere il prezzo finale è eccellente. Però io credo ti abbiano fatto in realtà un 12% + una valutazione della 147 di 3,3.
A me hanno fatto un 12% + valutato una Focus 1.6 benzina del 2001 ben 1,7 (4r la valutava addirittura sotto 1 se venduta a un concessionario, qualcosa sopra 2 se acquistata). Dubito un'Alfa del 2002 a gasolio valga solo 900 euro in più della mia (anche se l'ordine io l'ho fatto a novembre 2011). La quotazione corretta di un usato, a trattarti bene, è la media fra il prezzo di vendita e quello di acquisto con un concessionario.

Comunque sia la sostanza non cambia, ti hanno fatto un'ottimo prezzo.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

A mio parere il prezzo finale è eccellente. Però io credo ti abbiano fatto in realtà un 12% + una valutazione della 147 di 3,3.
A me hanno fatto un 12% + valutato una Focus 1.6 benzina del 2001 ben 1,7 (4r la valutava addirittura sotto 1 se venduta a un concessionario, qualcosa sopra 2 se acquistata). Dubito un'Alfa del 2002 a gasolio valga solo 900 euro in più della mia (anche se l'ordine io l'ho fatto a novembre 2011). La quotazione corretta di un usato, a trattarti bene, è la media fra il prezzo di vendita e quello di acquisto con un concessionario.

Comunque sia la sostanza non cambia, ti hanno fatto un'ottimo prezzo.

Sinceramente mi importa poco dei calcoli che hanno fatto io volevo arrivare almeno a 6000 euro invece è amdato oltre... E x me è andata bene... Come ti ho scritto prima calcola che ho uno sconto x essere dipendente fornitori
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Posso chiederti uscendo un attimo da questo argomento in cosa consiste il kit fumatori?? Io sono un mon fumatore ma volevo sapere di cosa si tratta grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi, ma si trova una foto del motore a GPL? Volevo vedere come hanno sistemato i cavi e l'alimentazione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non posso aiutarti mi spiace
 
X