Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Le principali differenze della versione GPL rispetto alle altre sono la diminuzione del bagaglio da 350 a 275 (-20%) e l'assenza di Start&Stop.
L'ho rilevato da una scheda tecnica ufficiale rilasciata da Alfa Romeo, che tra l'altro ho allegato appositamente in questo post:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...da-tecnica-consumi-prestazioni-emissioni.html

PS: Troverai informazioni tecniche di tutte le motorizzazioni, interessanti i dati delle prestazioni di ripresa nelle ultime righe.

Grazie! (vorrei darti reputazione, ma non me ne fa aggiungere)

La ripresa è in effetti più fiacca...
Sottolineo invece il consumo, che a benzina è identico a quella con lo S&S, per dire l'efficacia del sistema!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie! (vorrei darti reputazione, ma non me ne fa aggiungere)

La ripresa è in effetti più fiacca...
Sottolineo invece il consumo, che a benzina è identico a quella con lo S&S, per dire l'efficacia del sistema!



Secondo me lo S&S è più una moda che una reale utilità. Il costo, perchè anche sulle versioni di serie in realtà te lo fanno pagare, dovrebbe oscillare tra le 300-500 euro.
Se avessi potuto risparmiare nel non averlo sicuramente non l'avrei preso.

PS OT: per la reputazione, nonostante i miei numerosi messaggi, non ho ancora capito come si dà.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il 12.1% senza permuta è ottimo (25.600€ di listino, vero?)...
Il bianco è sia il colore di moda in questi anni sia il colore "ufficiale" della Giulietta, non sarà mica per caso!



Con la mia attuale auto a GPL (Ibiza 2009) la commutazione avviene entro il primo chilometro fino a 5°C, sotto questa temperatura (e dopo che ha dormito fuori tutta la notte) entro il secondo chilometro...


Si quello è il prezzo di listino! sul colore anche l'addetto alle vendite mi ha detto che non è un caso il bianco se è stato scelto. Grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi,

Macchina arrivata!!!!!! Domani, se riesco, vado a vederla, il tempo di immatricolarla ed è mia!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi,

Macchina arrivata!!!!!! Domani, se riesco, vado a vederla, il tempo di immatricolarla ed è mia!!!:eclipsee_Victoria:

Grande.... Facci poi sapere tutto.... Ok??
Come l hai presa?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grande.... Facci poi sapere tutto.... Ok??
Come l hai presa?
Come ho scritto prima progression, grigio magnesio, comandi al volante, alfa sound system, sensori di parcheggio, cerchi da 18 a turbina bicolore (che ho dovuto rompere le balle al mondo per averli).
Prezzo scontato 22'000 €...
Se domani vado, faccio un bel servizio fotografico. :cool:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Come ho scritto prima progression, grigio magnesio, comandi al volante, alfa sound system, sensori di parcheggio, cerchi da 18 a turbina bicolore (che ho dovuto rompere le balle al mondo per averli).
Prezzo scontato 22'000 €...
Se domani vado, faccio un bel servizio fotografico. :cool:
dove l'hai presa?? di listino quanto veniva?? mi sembra un ottimo prezzo!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

dove l'hai presa?? di listino quanto veniva?? mi sembra un ottimo prezzo!!
L'ho presa a Mestre (Venezia) da Campello, da listino era 24'600 € + i cerchi.
I prezzi che ho scritto sono senza IPT, poco meno di 400 €...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

cos e il blocca cambio?

Ciao scusa se non ti ho risposto prima, ma mi sono collegato solo adesso. Si tratta da quello che mi diceva l'addetto, di una chiave che una volta girata interrompe l'alimentazione e dovrebbe bloccare anche il cambio. Mi ha detto che è un buon sistema.
Se non erro non mi sembra che sia presente nella configurazione.
 
X