Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ù

ti capisco...
io per ripicca... i fanali allo xeno se li vuoi poi mettere su ebai trovi delle centraline a 50 euro

ciau ciau
Solo che le perplessità su alcune cose restano ..... anche se sono innamorato di questa macchina da 2 anni e devo ammettere che nonostante queste piccolezze sono molto contento della Giulietta ordinata
DEVE ARRIVAREEEEEEEEEEEEEEEE.........................
Buona serata e scusa lo stress che ti procuro xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Solo che le perplessità su alcune cose restano ..... anche se sono innamorato di questa macchina da 2 anni e devo ammettere che nonostante queste piccolezze sono molto contento della Giulietta ordinata
DEVE ARRIVAREEEEEEEEEEEEEEEE.........................
Buona serata e scusa lo stress che ti procuro xD

Ma che stress figurati!!! Ciauuu
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma dov è. Quello che diveva ritirarla ieri?????? Ti se dimenticato di noi?????
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oooooooo l hai ritirata o ti hanno rapito gli alieni?????
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti. Nell'attesa della nuova giulietta bifuel , apprestandomi a far parte della famiglia alfa voglio chiedervi alcune cose: volendo personalizzare la macchina after market ho visto lo store alfa vorrei metterci le calotte cromate e le minigonne come funziona? mi spiego acquistate le calotte provvede l'officina della concesssionaria a metterle e per l'istallazione e la verniciatura delle minigonne?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti. Nell'attesa della nuova giulietta bifuel , apprestandomi a far parte della famiglia alfa voglio chiedervi alcune cose: volendo personalizzare la macchina after market ho visto lo store alfa vorrei metterci le calotte cromate e le minigonne come funziona? mi spiego acquistate le calotte provvede l'officina della concesssionaria a metterle e per l'istallazione e la verniciatura delle minigonne?

X le minigonne mi sto azionando anche io ma ti consiglio di lasciare stare le originali... Costano 400 euro da verniciare e installare oltre al fatto che ti obbligano a forare la fiancara( brutta roba) mi sto infomando su ebay io...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma dov è. Quello che diveva ritirarla ieri?????? Ti se dimenticato di noi?????

Oooooooo l hai ritirata o ti hanno rapito gli alieni?????
Ciao,

sono stato molto impegnato col lavoro, ieri ho fatto 800 km in giro per uffici fra Jesolo, Venezia e Mestre...

Ieri ho visto la macchina :liebe020:, ed ho firmato tutte le scartoffie, non sono riuscito a fare le foto perché avevo il telefono scarico (sempre colpa del lavoro)....
Dovrebbero darmela targata entro il fine settimana....:auto003:

Se un giorno di questi riesco a passare, dal concessionario, per parlare col commerciale vi posto il sevizio fotografico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao,

sono stato molto impegnato col lavoro, ieri ho fatto 800 km in giro per uffici fra Jesolo, Venezia e Mestre...

Ieri ho visto la macchina :liebe020:, ed ho firmato tutte le scartoffie, non sono riuscito a fare le foto perché avevo il telefono scarico (sempre colpa del lavoro)....
Dovrebbero darmela targata entro il fine settimana....:auto003:

Se un giorno di questi riesco a passare, dal concessionario, per parlare col commerciale vi posto il sevizio fotografico...


Eccoti... Funalmente ... Speravo l avessi presa solo x sapere le sensazioni... Fine settimana??? Ma che concessionario hai?? A me ha detto che se voglio quando arriva il giorno dopo me la da... Forse sono fortunato xche la motorizzazione è a 50 metri dal concessionario...
 
X