Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'ho ordinata al motorvillage di Torino piazza cattaneo e non era in pronta consegna,ho usufruito dello sconto dipendenti forse per quello lo sconto è buono.
penso di sì, ti hanno lasciato circa 500 € in più del normale!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Menomale:D

E' la prima volta che prendo una vettura alfa e soprattutto gpl speriamo in bene....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oggi è arrivato il n di telaio ma no l hanno ancora fatturata alla concesdionaria.... Manca pocooooo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ritirata oggi e percorsi un centinaio di km. Posso dirmi davvero soddisfatto della macchina. Molto silenziosa, il motore sembra abbastanza brioso anche se non sono mai andato sopra i 3000 giri, il passaggio da gpl a benzina avviene praticamente subito con queste temperature e si nota solo per un piccolo vuoto se si sta accelerando. Lo spazio interno è davvero ottimo sia come abitabilità che come vani porta oggetti (e venivo da una zafira prima serie non da una smart :p) unico neo lo spazio nelle tasche laterali è un po' piccolo ma probabilmente perché ero abituato troppo bene dalla zafira...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, oggi ho ordinaro la giulietta gpl, mi hanno detto che mi arriva tra 30 giorni, ma a qualcuno è arrivata prima?!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, oggi ho ordinaro la giulietta gpl, mi hanno detto che mi arriva tra 30 giorni, ma a qualcuno è arrivata prima?!

Prima di 30 giorni? già quelli mi sembrano un regalo divino :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve a tutti,mi sono appena iscritto e sulle orme del babbo sto per passare a alfa..mi interessa la giulietta gpl ma il configuratore online mi lascia perplesso..sapreste dirmi la configurazione estetica migliore per questo modello?perchè ad un amico ad esempio al conce han detto che si può mettere il cambio automatico,e sul configuratore non si può..magari ci sono incongruenze col reale anche per quanto riguarda l estetica..cerchi 18 turbina,pinze rosse maggiorate,paraurti minigonne tetto panoramico doppio scarico..tutte cose indispensabili a mio parere..

fin dove si può arrivare?

grazie in anticipo :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve a tutti,mi sono appena iscritto e sulle orme del babbo sto per passare a alfa..mi interessa la giulietta gpl ma il configuratore online mi lascia perplesso..sapreste dirmi la configurazione estetica migliore per questo modello?perchè ad un amico ad esempio al conce han detto che si può mettere il cambio automatico,e sul configuratore non si può..magari ci sono incongruenze col reale anche per quanto riguarda l estetica..cerchi 18 turbina,pinze rosse maggiorate,paraurti minigonne tetto panoramico doppio scarico..tutte cose indispensabili a mio parere..

fin dove si può arrivare?

grazie in anticipo :)
il cambio automatico per ora è riservato alle 170cv benzina o diesel, il tetto panoramico non si può ordinare nella gpl, per il resto fidati del car configurator on line! Anche lo sport pack non è disponibile per la gpl.
Guarda se ti può piacere lo style pack, per il resto è tutta questione di gusti...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Doppio scarico indispensabile??? Bha... X me sono tutte altre cose indispensabili... Quelle cose sono un di piû...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve a tutti,mi sono appena iscritto e sulle orme del babbo sto per passare a alfa..mi interessa la giulietta gpl ma il configuratore online mi lascia perplesso..sapreste dirmi la configurazione estetica migliore per questo modello?perchè ad un amico ad esempio al conce han detto che si può mettere il cambio automatico,e sul configuratore non si può..magari ci sono incongruenze col reale anche per quanto riguarda l estetica..cerchi 18 turbina,pinze rosse maggiorate,paraurti minigonne tetto panoramico doppio scarico..tutte cose indispensabili a mio parere..

fin dove si può arrivare?

grazie in anticipo :)

il cambio automatico per ora è riservato alle 170cv benzina o diesel, il tetto panoramico non si può ordinare nella gpl, per il resto fidati del car configurator on line! Anche lo sport pack non è disponibile per la gpl.
Guarda se ti può piacere lo style pack, per il resto è tutta questione di gusti...

Quoto RandolphCarter e ti preciso, nel caso non lo sapessi, che il doppio scarico è finto.
 
X