Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao Ragazzi,

ho appena avuto risposta dalla mia concessionaria di Milano(una molto grande tra l'altro) che l'auto, ordinata il 24/03 la consegna è prevista le prime due settimane di maggio. Quindi 40/50 gg come comunicato inizialmente...

Iniziano le settimane più dure!!!

@tagi, incaXXati, come fanno da manco 25 kilometri a non consegnartela? digli che la vai a prendere tu e ti fanno 100 euro di sconto....o più signorilmente puoi dire che fai valere il diritto di recesso come previsto da contratto (a proposito quanti giorni ci sono indicati?)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La scadenza indicata è 10 maggio in più si devono aggiungere 2 settimane prima di recedere dal contratto, se ricordo bene quello che mi è stato detto.
Questa sera ritornerò alla carica e Vi terrò informati.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti ragazzi... sono nuovo del forum e nuovo anche nell'ambiente ALFA!
Ho acquistato la mia giulietta il 30 aprile 2012 mi hanno detto che la dovrebbe arrivare dopo 30 giorni...
il 27 aprile sono passato in concessionario e mi hanno detto che dal pc dicono che la consegna è data per oggi (4 maggio) ma che il numero di telaio ancora non lo avevano...
oggi nessuna chiamato quindi nessuna alfa nell'orizzonte .... ufff
secondo voi quanto devo aspettare ancora? voglio guidarla!!! :auto003:
ho fame di alfa pappa.:.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La scadenza indicata è 10 maggio in più si devono aggiungere 2 settimane prima di recedere dal contratto, se ricordo bene quello che mi è stato detto.
Questa sera ritornerò alla carica e Vi terrò informati.
X la rescissione servono 4 settimane... 2 sono x l auto sostitutiva
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao Ragazzi,

ho appena avuto risposta dalla mia concessionaria di Milano(una molto grande tra l'altro) che l'auto, ordinata il 24/03 la consegna è prevista le prime due settimane di maggio. Quindi 40/50 gg come comunicato inizialmente...

Iniziano le settimane più dure!!!

@tagi, incaXXati, come fanno da manco 25 kilometri a non consegnartela? digli che la vai a prendere tu e ti fanno 100 euro di sconto....o più signorilmente puoi dire che fai valere il diritto di recesso come previsto da contratto (a proposito quanti giorni ci sono indicati?)
Ciao io lo ordinata il 21/03/2012 e arrivata oggi 4/5/2012 peró vado a prenderla lunedì 7 oggi non avevo voglia di muovermi ciao
 
Mi sembra che le consegne sistanno velocizzando...bene!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

X la rescissione servono 4 settimane... 2 sono x l auto sostitutiva

Si hai ragione, 2 per avere l'auto sostitutiva per altre 2 settimane.
Questa sera sono stato in concessionaria e ancora niente; non hanno il numero di telaio, parlano di collaudo, supercollaudo ma in realtà non sanno un bel niente.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti ragazzi... sono nuovo del forum e nuovo anche nell'ambiente ALFA!
Ho acquistato la mia giulietta il 30 aprile 2012 mi hanno detto che la dovrebbe arrivare dopo 30 giorni...
il 27 aprile sono passato in concessionario e mi hanno detto che dal pc dicono che la consegna è data per oggi (4 maggio) ma che il numero di telaio ancora non lo avevano...
oggi nessuna chiamato quindi nessuna alfa nell'orizzonte .... ufff
secondo voi quanto devo aspettare ancora? voglio guidarla!!! :auto003:
ho fame di alfa pappa.:.
Ciao Cesa, guarda io sono riuscito a prenderla il 2 maggio dopo averla ordinata il 28 febbraio (sono della provincia di Latina ma la ho ordinata in provincia di Roma)....e ti assicuro che ho letteralmente perseguitato l'impiegato della concessionaria.
La sfiga di tutto questo tempo è stata semplicemente perchè c'è stato lo sciopero dello stabilimento di Cassino unito al fatto che anche i trasporti sono entrati in sciopero qualche settimana dopo averla ordinata.
La data di consegna che ti danno come stima è relativa visto che a me dicevano che sarebbe arrivata entro il 12 aprile.
Se vuoi un consiglio fai fare qualche chiamata dal concessionario al commericale Alfa per accelerare i tempi.Poi ovviamente dipende anche te di che zona sei.
In bocca al lupo. ;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi,

Stavo leggendo sul 24 ore alcune informazioni sulle immatricolazioni di aprile e di giulietta 1.4gpl ne sono state immatricolate 677... Ma ancora, dato progressivo anno( da gen ad apr) non siamo arrivati nemmeno a 1300 unita', escludendone 100 immatricolate dalle concessionarie e quelli che non scrivono sui forum(per età, per altri motivi o perche' donne, il 20% dei proprietari di giuliette sono...femmineee!) siamo tutti qua i circa 300 proprietari esclusi dai calcoli statistici.
Potreste dire e pensare ma questo cosa centro col topic?!?!

Be' nell'attesa depressiva di consegna sto leggendo/vedendo di tutto sulla macchina.... Penso e spero sia un sentimento condiviso!

Saluti!

:WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho sbagliato il giorno di acquisto... Non è il 30 aprile ma l'ho acquistata il 30 marzo... Preso nello scrivere ho sbagliato la data... Sta giuly ha effetti collaterali... Cmq sn passato ieri in concessionario e mi hanno detto che hanno il numero di telaio ce l'hanno e che la macchina è già pronta da essere consegnata... X il 9 dovrei averla, ripeto DOVREI xkè nn si sa mai... Io lo spero, l'attesa mi ammazza! :D
 
X