Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dopo circa 45 gg è arrivata pure la mia.Passato oggi in concessionario a visionarla ;che dire magnifica!Domani immatricolazione venerdì me la porto a casa :ernaehrung004:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao,

Ordinata il 24 febbraio e' arrivata ieri... Era tutta sporchina, bianca fuori e tutta nera dentro(con style pack). Me la daranno lunedi', quindi devo ancora pazientare per guidarla...

Mi sento ricco emotivamente e vuoto nel portafogli, ma la passione bisogna viverla non solo desiderarla, no?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao,

Ordinata il 24 febbraio e' arrivata ieri... Era tutta sporchina, bianca fuori e tutta nera dentro(con style pack). Me la daranno lunedi', quindi devo ancora pazientare per guidarla...

Mi sento ricco emotivamente e vuoto nel portafogli, ma la passione bisogna viverla non solo desiderarla, no?
Intere famiglie vuote nei portafogli... Comunque vedrai che spettacolo guidarla
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Cominciamo male: doveva arrivare oggi, invece slittiamo di una settimana. Spero sia solo una cosa episodica...non ho nessuna voglia di entrare in un tunnel di rinvii e ritardi...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e sono in procinto di prendere la mia prima alfa, oggi ho fatto un preventivo e volevo sapere cosa ne pensate:

Giulietta 1.4 tb gpl distinctive nero pastello €24870
doppia chiave con telecomando €30
kit fumatori €35
approntamento €150
ipt €401.7
TOT €25486,71
sconto con rottamazione di una punto sporting del 2001
importo finale € 21550.
Dite che riesco a limare ancora qualcosa?

Mi hanno detto tempo di consegna 90gg
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ieri ho scoperto una piacevola cosa della mia giulietta ... la piacevola sorpresa e' che senza che ho fatto mettere le 8 casse acustiche con la doppia antenna .. me le sono trovato a bordo .. l ho notato solo ieri mentre la pulivo dentro che sentivo provenire il suono anche dai twet posteriori.... non so se e' perche' ho il navigatore... ma comunque grazie mamma alfa...
 
ieri ho scoperto una piacevola cosa della mia giulietta ... la piacevola sorpresa e' che senza che ho fatto mettere le 8 casse acustiche con la doppia antenna .. me le sono trovato a bordo .. l ho notato solo ieri mentre la pulivo dentro che sentivo provenire il suono anche dai twet posteriori.... non so se e' perche' ho il navigatore... ma comunque grazie mamma alfa...

Col navigatore e tutto di serie compresa doppia antenna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Col navigatore e tutto di serie compresa doppia antenna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hi fi sound system come lo riconosco .... io ho 2 specie di resistenze dietro in verticale puo' essere che me l'hanno messo senza richiederlo???
p.s. non ho il navigatore
 
Hi fi sound system come lo riconosco .... io ho 2 specie di resistenze dietro in verticale puo' essere che me l'hanno messo senza richiederlo???
p.s. non ho il navigatore

chiariamo subito:
TUTTI I VETRI OSCURATI HANNO I FILAMENTI VERTICALI SOLO QUELLI NORMALI HANNO LA DISTINZIONE...ma nn significa che chi ha i filamenti ha la doppia antenna anche perche ti.macherebbe la radio specifica.
Alfa hifi è il nome pubblicitario dell impianto di serie. nulla di strano.
Solo i radionav hanno tutto di serie.visto che costa 1800 euro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

chiariamo subito:
TUTTI I VETRI OSCURATI HANNO I FILAMENTI VERTICALI SOLO QUELLI NORMALI HANNO LA DISTINZIONE...ma nn significa che chi ha i filamenti ha la doppia antenna anche perche ti.macherebbe la radio specifica.
Alfa hifi è il nome pubblicitario dell impianto di serie. nulla di strano.
Solo i radionav hanno tutto di serie.visto che costa 1800 euro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
altra domanda con l'impianto di serie quante casse hai sulla portiera anteriore???