Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Lavafari? Io parlavo dei lavavetro...ho semplicemente visto che ci sono i fili

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si lavavetro scusa... Ma xche il lavavetro noi non ce l abbiamo??? Non ho capito cos e sta cosa
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si lavavetro scusa... Ma xche il lavavetro noi non ce l abbiamo??? Non ho capito cos e sta cosa

Si riferisce al fatto che siano riscaldati, come previsto in alcuni mercati esteri.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi ha chiamato il concessionario, 2 0 3 giorni è arriva mi ha detto che ha numero di telaio e sta in fatturazione. Lunedi bonifico il tutto e massimo fine settimana ritiro. So troppo contento.

Dimanticavo, ordine fatto il 30/04/2012
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi ha chiamato il concessionario, 2 0 3 giorni è arriva mi ha detto che ha numero di telaio e sta in fatturazione. Lunedi bonifico il tutto e massimo fine settimana ritiro. So troppo contento.

Dimanticavo, ordine fatto il 30/04/2012

Prima aspetta che arrivi, vai a controllare che tutto sia ok e poi fai il bonifico.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ordinata il 13.04.2012 e mi hanno dato 30/40 gg, è arrivata ieri dal concessionario, oggi verifico e se tutto ok faccio il bonifico.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Eccomi qua presa sabato!

Giulietta 1.4 TB 120cv GPL Progression + Bianco Ghiaccio + Vetri Posteriori Oscurati + Seconda Chiave + Bluetooth + comandi al volante 18500€
Ho dato dentro la mia Fiesta del 2003 1.4 tdci con 181000km valutata circa 1000/1500€

Consegna Fine Giugno.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Eccomi qua presa sabato!

Giulietta 1.4 TB 120cv GPL Progression + Bianco Ghiaccio + Vetri Posteriori Oscurati + Seconda Chiave + Bluetooth + comandi al volante 18500€
Ho dato dentro la mia Fiesta del 2003 1.4 tdci con 181000km valutata circa 1000/1500€

Consegna Fine Giugno.

facendo i conti su un prezzo di listino con IPT di circa 24.900, significa uno sconto di quasi il 20%!!! Com'è possibile???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

facendo i conti su un prezzo di listino con IPT di circa 24.900, significa uno sconto di quasi il 20%!!! Com'è possibile???

Si il prezzo di listino era effettivamente 24900.
Se vuoi ti do la concessionaria ed anche il nome del venditore.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si il prezzo di listino era effettivamente 24900.
Se vuoi ti do la concessionaria ed anche il nome del venditore.
Io per un po' sono a posto:p, ma dicci da chi sei andato, che può essere sempre utile ad altri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Autosile a Villorba TV ... chiedere di Ivan.
Un'altro venditore della stessa concessionaria mi faceva 1000€ in più ... e ti giuro che non sto scherzando.
 
X