Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sabato finalmente sono andato a ritirare la mia piccola; ordinata il 17 marzo marzo. Non vedevo l'ora ;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

anche per me manca poco, dacci le prime impressioni di guida, io sono un poco preoccupato per il motore poco potente..

Sabato finalmente sono andato a ritirare la mia piccola; ordinata il 17 marzo marzo. Non vedevo l'ora ;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

anche per me manca poco, dacci le prime impressioni di guida, io sono un poco preoccupato per il motore poco potente..
Arturo anche se ho fatto poco più di 200km in 3 giorni ti posso dire che il motore ma molto forte, certo non sarà il 170cv ma va comunque molto bene.
Anche io ero preoccupato per la poca potenza ma per adesso non mi posso lamentare, però devo dire che io provengo da una polo 1.0 del 2000 e che quindi la differenza di potenza ce ne è.
Comunque la guida è molto piacevole e ti devo dire che alcune soddisfazioni che primo non potevo avere con la polo con la giuly sono riuscito a togliermele. Non ti preoccupare per i cavalli bastano e anche i consumi anche se ancora non ho finito un pieno credo che siano contenuti leggendo anche altre discussioni sul forum.
Più avanti farò un'altra recensione verso i 5000km ciao spero di esserti stato utile.:decoccio:;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

facendo i conti su un prezzo di listino con IPT di circa 24.900, significa uno sconto di quasi il 20%!!! Com'è possibile???
Ciao credici e possibile io ho preso una distinctive bianca GPL + pack 390,00 euro+ cerchi da 17. 460,00 euro + minigonne 310,00 euro + seconda chiave 30 euro compresa di itp 371,00 euro. Prezzo finito 26.370,00 lo portata via dando dentro la mia golf che a 13 anni a 19.200,00 euro e pensa che con la mia fortuna sfacciata ho trovato senza averlo richiesto il blue & me
 
Ragazzi innanzitutto un saluto a tutti..é arrivata anche a me la giuly..ordinata il 28 marzo ritirata ieri pomeriggio..cosa posso dire..semplicemente fantastica..ho preso la versione distinctive + blu&me + predisposizione navi..per me già troppo. Comunque da quello che leggo la GPL va una cannonata e non posso che confermare, anche se oggi non ho potuto fare tanta strada, infatti sto sui 180km percorsi solamente..poi che sfizioso il DNA..wow..;-)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Eccomi qua presa sabato!

Giulietta 1.4 TB 120cv GPL Progression + Bianco Ghiaccio + Vetri Posteriori Oscurati + Seconda Chiave + Bluetooth + comandi al volante 18500€
Ho dato dentro la mia Fiesta del 2003 1.4 tdci con 181000km valutata circa 1000/1500€

Consegna Fine Giugno.

facendo i conti su un prezzo di listino con IPT di circa 24.900, significa uno sconto di quasi il 20%!!! Com'è possibile???

Ciao credici e possibile io ho preso una distinctive bianca GPL + pack 390,00 euro+ cerchi da 17. 460,00 euro + minigonne 310,00 euro + seconda chiave 30 euro compresa di itp 371,00 euro. Prezzo finito 26.370,00 lo portata via dando dentro la mia golf che a 13 anni a 19.200,00 euro e pensa che con la mia fortuna sfacciata ho trovato senza averlo richiesto il blue & me

Sono sicuramente prezzi eccellenti a cui arrivano in pochi, ma non certo impossibili.
Io a novembre dal prezzo finale di 22.232€ (tutto compreso, vedi configurazione in firma) ho firmato per 18K permutando una Focus benzina praticamente di 11 anni e con circa 160.000 Km.(ben tenuta, valore 4R 600€ e urgentemente da tagliandare, gommare ecc.) e ottenendo alla fine il 19%. La percentuale in realtà sarebbe da aumentare a quasi 23% se considero che ho ricevuto gratis l'estensione di garanzia a 5 anni (1000€).

Tuttavia per quantificare effettivamente lo sconto occorrerebbe sapere quanto è stato valutato l'usato specificando il valore riportato sulla minivoltura. La mia vecchia Ford è stata valutata esattamente 1.700€ (quindi quasi 12% di sconto + poco più del 7% per l'usato).
Secondo me è normale che un'utilitaria più recente o una VW Golf, semmai entrambe a gasolio e con non tanti Km, valgano decisamente più della mia.
Inoltre, particolare forse più importante, maggiore è la spesa e migliore può essere il trattamento nel prezzo finale per il cliente. Un fatto è partire da una spesa di oltre 25.000€ di listino, un altro è partire da 18.770€ (prezzo di listino minimo della Giulietta base).
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono sicuramente prezzi eccellenti a cui arrivano in pochi, ma non certo impossibili.
Io a novembre dal prezzo finale di 22.232€ (tutto compreso, vedi configurazione in firma) ho firmato per 18K permutando una Focus benzina praticamente di 11 anni e con circa 160.000 Km.(ben tenuta, valore 4R 600€ e urgentemente da tagliandare, gommare ecc.) e ottenendo alla fine il 19%. La percentuale in realtà sarebbe da aumentare a quasi 23% se considero che ho ricevuto gratis l'estensione di garanzia a 5 anni (1000€).

Tuttavia per quantificare effettivamente lo sconto occorrerebbe sapere quanto è stato valutato l'usato specificando il valore riportato sulla minivoltura. La mia vecchia Ford è stata valutata esattamente 1.700€ (quindi quasi 12% di sconto + poco più del 7% per l'usato).
Secondo me è normale che un'utilitaria più recente o una VW Golf, semmai entrambe a gasolio e con non tanti Km, valgano decisamente più della mia.
Inoltre, particolare forse più importante, maggiore è la spesa e migliore può essere il trattamento nel prezzo finale per il cliente. Un fatto è partire da una spesa di oltre 25.000€ di listino, un altro è partire da 18.770€ (prezzo di listino minimo della Giulietta base).

D'accordissimo con te...... una cosa.... secondo voi..... dato che ne ho presa una del valore di 33mila euro + o -.......... riesco a farmi mettere la garanzia 5 anni nel prezzo?????
e se si come mi dovrei muovere in fase di trattativa?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

D'accordissimo con te...... una cosa.... secondo voi..... dato che ne ho presa una del valore di 33mila euro + o -.......... riesco a farmi mettere la garanzia 5 anni nel prezzo?????
e se si come mi dovrei muovere in fase di trattativa?

Avresti dovuta trattarla prima di perfezionare il contratto. Comunque io, fortunatamente, ho rimandato l'estensione propostami al momento della consegna e poi l'ho ricevuta gratis, a 5 anni, entro il mese successivo. Alla consegna il venditore mi disse che facendola entro un certo periodo avrei usufruito di uno sconto, ma sinceramente non ricordo i termini.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono sicuramente prezzi eccellenti a cui arrivano in pochi, ma non certo impossibili.
Io a novembre dal prezzo finale di 22.232€ (tutto compreso, vedi configurazione in firma) ho firmato per 18K permutando una Focus benzina praticamente di 11 anni e con circa 160.000 Km.(ben tenuta, valore 4R 600€ e urgentemente da tagliandare, gommare ecc.) e ottenendo alla fine il 19%. La percentuale in realtà sarebbe da aumentare a quasi 23% se considero che ho ricevuto gratis l'estensione di garanzia a 5 anni (1000€).

Tuttavia per quantificare effettivamente lo sconto occorrerebbe sapere quanto è stato valutato l'usato specificando il valore riportato sulla minivoltura. La mia vecchia Ford è stata valutata esattamente 1.700€ (quindi quasi 12% di sconto + poco più del 7% per l'usato).
Secondo me è normale che un'utilitaria più recente o una VW Golf, semmai entrambe a gasolio e con non tanti Km, valgano decisamente più della mia.
Inoltre, particolare forse più importante, maggiore è la spesa e migliore può essere il trattamento nel prezzo finale per il cliente. Un fatto è partire da una spesa di oltre 25.000€ di listino, un altro è partire da 18.770€ (prezzo di listino minimo della Giulietta base).
Ciao la mia golf e stata valutata 2500 euro + i 4000 euro di sconto e mi hanno dato 5 anni di garanzia :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

D'accordissimo con te...... una cosa.... secondo voi..... dato che ne ho presa una del valore di 33mila euro + o -.......... riesco a farmi mettere la garanzia 5 anni nel prezzo?????
e se si come mi dovrei muovere in fase di trattativa?
Ciao io ti posso solo dire che sono tornato in concessionario dopo 10 giorni dall'acquisto per sostituire il quadro comandi, e il venditore mi ha detto che dovevo firmare per la garanzia di ulteriori 36 mesi totale 5 anni e nel prezzo totale a carico dell'acquirente veniva fuori zero euro, quindi chiedi delucidazioni.PS mio fratello a la quadrifoglio verde ma non a i 5 anni di garanzia BOOO
 
X