Giulietta 1.4 gpl

Michele Tutto

Nuovo Alfista
14 Marzo 2021
10
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, ho comprato una giulietta1.4 turbo gpl del 2014 con pochissimi km è noto che quanto scritto sul manuale alfa romeo gpl , in merito alla partenza a benzina dovrebbe essere segnalato dal quadro strumenti da una spia benzina che dovrebbe essere sostituita da quella lpg non appena l’auto si converte a gpl
Ma nella mia viene solo e sempre visualizzato la scritta lpg con le tacche del livello di gpl è così non posso sapere quando avviene la conversione
Nelle vostre è pure così?

Scusa, non ho capito bene. Dove ci sono le 4 tacchette del gas, subito sopra a quelle più basse compare il simbolo della benzina quando va a benzina, poi sparisce e quel “posto” resta vuoto
PS probabilmente sarebbe stato meglio postare nella sezione corretta o scrivere in una delle discussioni già aperte sul punto

- Informazione Pubblicitaria -
Nei primi tagliandi in garanzia il Selenia per gas, nei successivi quello che mi mette il mio meccanico di fiducia, che cambia spesso e onestamente non saprei. So che in passato usava solo castrol, poi ha cambiato

Il tagliando è a 15. Le candele a 30. L’Alfa darebbe il filtro grande (il barilotto) a 30 e il piccolo non ricordo se a 60 o 90. Io cambio il primo a 15 e il secondo a 45

• Like
Reactions: Enzino.
X