Giulietta 1.4 gpl

Michele Tutto

Nuovo Alfista
14 Marzo 2021
10
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, ho comprato una giulietta1.4 turbo gpl del 2014 con pochissimi km è noto che quanto scritto sul manuale alfa romeo gpl , in merito alla partenza a benzina dovrebbe essere segnalato dal quadro strumenti da una spia benzina che dovrebbe essere sostituita da quella lpg non appena l’auto si converte a gpl
Ma nella mia viene solo e sempre visualizzato la scritta lpg con le tacche del livello di gpl è così non posso sapere quando avviene la conversione
Nelle vostre è pure così?
 
Scusa, non ho capito bene. Dove ci sono le 4 tacchette del gas, subito sopra a quelle più basse compare il simbolo della benzina quando va a benzina, poi sparisce e quel “posto” resta vuoto
PS probabilmente sarebbe stato meglio postare nella sezione corretta o scrivere in una delle discussioni già aperte sul punto
 
Nei primi tagliandi in garanzia il Selenia per gas, nei successivi quello che mi mette il mio meccanico di fiducia, che cambia spesso e onestamente non saprei. So che in passato usava solo castrol, poi ha cambiato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tagliando è a 15. Le candele a 30. L’Alfa darebbe il filtro grande (il barilotto) a 30 e il piccolo non ricordo se a 60 o 90. Io cambio il primo a 15 e il secondo a 45
 
  • Like
Reactions: Enzino.