170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io direi che abbiamo anche un terzo risvolto, quello vuoto del portafogli, che ci porta ad essere pignoli e severi con le nostre Alfa...

Per quello c'è la versione gpl che vi viene incontro!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

raga secondo me siete esagerati nei calcoli... nessun auto in commercio fa i consumi che dichiara la casa ( questa e l unica cosa che mi fa arrabbiare ma mi son arreso) per il resto io nel controllo e nel calcolo dei consumi sono durato 2 giorni poi ho smesso! ogni tanto controllo per curiosita ma e rarissimo, a me i consumi sono molto migliorati (quelli in extraurbano con cruise control rispettando i limiti di velocita)dopo alcune modifiche...ma sono aumentati quelli legAti al mio stile di guida...infatti l ultima volta che ho controllato ho fatto piu o meno i 5km/l :cool: ... io onestamente sono soddisfattissimo!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

5km/l? non ti sei impegnato abbastanza su una bella pista tortuosa puo abbassare la media di un paio di km/l:lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma si dai, mi fa i 12 quasi... s
Aggiungiamo il garelli che mi abbassa la media perche fa i 50 al litro... quindi di media consumo sui 31 al litro.
Ho battuto anche i gplomani :D:D:D

Ps: non ho contato la bici :cool:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

5km/l? non ti sei impegnato abbastanza su una bella pista tortuosa puo abbassare la media di un paio di km/l:lol2:

era una battuta ? o hai provato... ?:D :D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io parlo sempre seriamente anche quando scherzo:)

haha benissimo!! io non vedo l ora di andarci... sto cercando una pista carina e aspetto che mi arrivano le pasticche dei freni che tra l altro ho finito dopo appena 10mila km heheh :cool:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

mmmm spendi più di freni che di benzina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

...sto cercando una pista carina e aspetto che mi arrivano le pasticche dei freni che tra l altro ho finito dopo appena 10mila km heheh :cool:
Cosa cosa?!?!?! Ne fai di staccate! Ma hai le brembo?
 
X