170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Cosa cosa?!?!?! Ne fai di staccate! Ma hai le brembo?

si l impianto e quello maggiorato della brembo... le pasticche sono trw
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

si l impianto e quello maggiorato della brembo... le pasticche sono trw
Come mai trw e non brembo?
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Tornando in topic: per gli amanti delle statistiche, venerdì ho percorso circa 60km in pianura o pseudo-pianura, con lievi salite e lievi discese, a 90 km/h con cruise control inserito e V marcia (non avevo fretta), in modalità Normal. Media? 20 km/l, con picchi minimi di 13.4 km/l (i massimi, a parte i 50km/l, stavano sui 25 km/l talvolta).
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Peccato che a Siena di pianure lato Chianti non ce ne siano poi cosi tante!!!! Ciao Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Come mai trw e non brembo?

perche le trw le pago 70 euro... le brembo le ho avute sono ottime ma non mi sembrano cosi eccezionali per quello che costano...tutto qua ;) ... fine O.T.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

parlando di consumi... oggi ho fatto palermo-trapani 109km... un bel po di tempo lho passato nel traffico per imboccare l autostrada a palermo , ho fatto tutto il vaggio rispettando i limiti,uscito dall autostrada l ho svegliata un po :) comunque..... e all arrivo sono rimasto a bocca aperta... sono riuscito a fare i 15,9 :smiley_001:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

parlando di consumi... oggi ho fatto palermo-trapani 109km... un bel po di tempo lho passato nel traffico per imboccare l autostrada a palermo , ho fatto tutto il vaggio rispettando i limiti,uscito dall autostrada l ho svegliata un po :) comunque..... e all arrivo sono rimasto a bocca aperta... sono riuscito a fare i 15,9 :smiley_001:

poi ti sei svegliato tutto sudato vero?:lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

poi ti sei svegliato tutto sudato vero?:lol2:

hahaahahha magari mi fossi svegliato dopo un brutto incubo... stava succedendo veramente... e stava capitando proprio a me!!!:smiley_001:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ci potrebbe anche stare che come consumo medio per quel viaggio del tipo sia stato sui 15,9 per litro, in autostrada il consumo a velocita' fissa (non elevata) e' davvero basso.

Poi suvvia Magister tu hai uno scarico "completissimo" quindi con te non si possono fare paragoni di consumo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Poi suvvia Magister tu hai uno scarico "completissimo" quindi con te non si possono fare paragoni di consumo :D

Ed un piede che è più pesante di un panettone di cemento!! :lol2::lol2:

Io sono a 33.000 km ed ormai la mia media è bella che assestata a 12,5 km/lt (trip B mai azzerato) ... per cui non mi lamento! ;)
Anche se devo ammettere che negli ultimi mesi è leggermente scesa... mi capita spesso alla sera di vedere scritto 2,5 km/lt (o meno) sul trip istantaneo!! :cool::cool:
 
X