170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

si molto probabile consumare meno se fai superstrade/autostrade a velocità e gas costante visto che con la q.v. saresti a un regime piu basso di giri e spingi meno il motore;

comunque il mio era ovviamente un post ironico con un pizzico di verità su come la penso:lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

si molto probabile consumare meno se fai superstrade/autostrade a velocità e gas costante visto che con la q.v. saresti a un regime piu basso di giri e spingi meno il motore;

comunque il mio era ovviamente un post ironico con un pizzico di verità su come la penso:lol2:
Mica me la son presa! ;) .:stretta:.:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Niente da fare ... con la mia se faccio dei tratti d'autostrada (tachimetro a 140) e pochi tratti extre e in città = 12,5
se invece la utilizzo normalmente, con un 30/40% di città, non vado oltre gli = 11,5
se faccio solo Milano in tratti abbastanza scorrevoli (non orario di punta) = 10
se faccio Milano in orario di punta o comunque con traffico pesante = 7,5
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Nino che fai ancora li ??
Vieni a vivere in provincia....


Aloha
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E' già da un po che non mi stresso più la vita con questi calcoli, e devo dire che il mio colon ringrazia!!!! :lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E' già da un po che non mi stresso più la vita con questi calcoli, e devo dire che il mio colon ringrazia!!!! :lol2:
Nel senso che adesso le tue medie non fanno più c@g@re?! :-D



Inviato dal mio HTC One
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Nel senso che adesso le tue medie non fanno più c@g@re?! :-D



Inviato dal mio HTC One

no nel senso che non gliene po frega di meno di consumare pensa solo a dare gas e via ha un turbo benzina mica un naftone:lol2:
ora poli mi cazzia ahahahahaahah
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Approvo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si ma ... è anche vero che noi alfisti abbiamo 2 anime, la prima è quella che chiede all'auto le massime prestazioni e ... non neghiamolo, quando siamo alla guida ci sentiamo imbattibili, alzi la mano chi non si sente così !?
Quando siamo in quella "trance agonistica", non ce ne frega proprio nulla di quanto consuma la macchina, potrebbe fare anche i 3 km/l e sarebbe trascurabile. Però poi abbiamo anche un altro risvolto, quello di grandi amanti della tecnica e, quando ci prende questo trip, vorremmo che la nostra vettura fosse la massima espressione tecnlogica e che fosse in grado di rendere al massimo anche come consumi, ed ecco che esce quella pignoleria e ci da soddisfazione se la nostra auto consuma meno di altre.
Alla fine ... in entrambi i casi siamo sempre in .... competizione !!! :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si ma ... è anche vero che noi alfisti abbiamo 2 anime, la prima è quella che chiede all'auto le massime prestazioni e ... non neghiamolo, quando siamo alla guida ci sentiamo imbattibili, alzi la mano chi non si sente così !?
Quando siamo in quella "trance agonistica", non ce ne frega proprio nulla di quanto consuma la macchina, potrebbe fare anche i 3 km/l e sarebbe trascurabile. Però poi abbiamo anche un altro risvolto, quello di grandi amanti della tecnica e, quando ci prende questo trip, vorremmo che la nostra vettura fosse la massima espressione tecnlogica e che fosse in grado di rendere al massimo anche come consumi, ed ecco che esce quella pignoleria e ci da soddisfazione se la nostra auto consuma meno di altre.
Alla fine ... in entrambi i casi siamo sempre in .... competizione !!! :lol2:
Io direi che abbiamo anche un terzo risvolto, quello vuoto del portafogli, che ci porta ad essere pignoli e severi con le nostre Alfa...
 
X