170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    137
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Beh insomma...ho capito...non devo sperare in una macchina parca nei consumi! Però da quanto ho capito, per le soddisfazioni che riesce a dare, i consumi sono ampiamente accettabili? Sbaglio? :D

Puoi anche ottenere i 19/21 km/l, se guidi nel pieno rispetto del C.d.S., come immagino facciano tutti, anche quelli che giocano con i modellini di Audi...vero? :)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Puoi anche ottenere i 19/21 km/l, se guidi nel pieno rispetto del C.d.S., come immagino facciano tutti, anche quelli che giocano con i modellini di Audi...vero? :)

.....questa previsione mi sembra alquanto ottimistica!! .: lol :.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

13km\l spaccati...si ma che fatica rimanere con il piede leggero:lol2:

Idem per il consumo....idem per la posizione del piede :grinser005:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Beh insomma...ho capito...non devo sperare in una macchina parca nei consumi! Però da quanto ho capito, per le soddisfazioni che riesce a dare, i consumi sono ampiamente accettabili? Sbaglio? :D

io non mi pento un attimo della mia giuly! anzi,qualche volta penso.. porca miseria,potevo portar a casa la QV..

per la benzina io la faccio in sguizzera,lì cosa meno che in italiasiamo sul 1,45€/L

il discorso consumo oltre i 20km/l si è vero.. ma sotto i 2.000 giri a circa 80km/h se la strada è pianeggiante li vedi sì,anche oltre! è in quei momenti che alzo la media
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A me dopo 38.000, la media complessiva mi dà 11,3 km con un litro (utilizzo quasi sempre su extraurbano, poco in città).
Cmq per darvi un'idea sui 140 sta sui 11,5, mentre sui 130 intorno a 12,3. Poi è chiaro che se si va di più salgono i consumi. I 17-18 km li vedi sugli 80 in pianura.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A me dopo 38.000, la media complessiva mi dà 11,3 km con un litro (utilizzo quasi sempre su extraurbano, poco in città).
Cmq per darvi un'idea sui 140 sta sui 11,5, mentre sui 130 intorno a 12,3. Poi è chiaro che se si va di più salgono i consumi. I 17-18 km li vedi sugli 80 in pianura.
io ho notato che se resti sui 130 km/h in 6° (ho provato con il cruise) vedi anche oltre i 20 (ovviamente in autostrada,lo dico perchè non si sà mai che mi cazziano!)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io ho notato che se resti sui 130 km/h in 6° (ho provato con il cruise) vedi anche oltre i 20 (ovviamente in autostrada,lo dico perchè non si sà mai che mi cazziano!)

Impossibile ;) O eri in discesa, o avevi la bora di trieste a favore ;) a 130 fissi in piano e 6ta marcia, 3000 rpm circa, consuma attorno ai 12.5 km/l.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

mmm... adesso mi hai fatto venir il dubbio... mmm.. eppure mi sembrava di ricordare quei consumi... vedi un p'ò quanta autostrada faccio! ahahaha! la prima volta che ci vado ricontrollo e faccio una foto