170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
R: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io arrivo anche a 14 a quella velocità e dopo scende progressivamente.
Media attuale: 11, 5

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io arrivo anche a 14 a quella velocità e dopo scende progressivamente.
Media attuale: 11, 5

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

14 è più realistico...io a 110kmh fissi in pianura oscillo tra i 15.5 e i 16.5, per cui potrebbe darsi che io ricordi male e a 130 stiamo sui 13-14. Ci può stare... ma 20 km/l a 130 forse nemmeno i diesel! :D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io ho notato che se resti sui 130 km/h in 6° (ho provato con il cruise) vedi anche oltre i 20 (ovviamente in autostrada,lo dico perchè non si sà mai che mi cazziano!)
Noooo, impossibile! Di sicuro ti sbagli!
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Oggi, viaggetto di 120 Km, andata e ritorno.

Azzerato trip B.

All'andata
, viaggiando in maniera moooltooo Easy, in sesta a 3000 Giri, S&S Attivato e utilizzato due volte ai semafori, modalità Natural. Percorso misto, con rettilinei e tratti con diverse curve e pendenze interessanti (Variazione altitudine tra punto di partenza e punto di arrivo: 100 Mt, riferimento: RadioNav).

Risultato:
2013-02-15-341.jpg

Al Ritorno: usando per quasi tutto il percorso il Dynamic, S&S disattivato,comunque non superando i 4200 Giri, peraltro solo per pochi istanti: Ho impiegato15 minuti in meno e consumato 11.7 Km/l.

Km TOTALI percorsi: c.ca 450
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Oggi, viaggetto di 120 Km, andata e ritorno.

Azzerato trip B.

All'andata
, viaggiando in maniera moooltooo Easy, in sesta a 3000 Giri, S&S Attivato e utilizzato due volte ai semafori, modalità Natural. Percorso misto, con rettilinei e tratti con diverse curve e pendenze interessanti (Variazione altitudine tra punto di partenza e punto di arrivo: 100 Mt, riferimento: RadioNav).

Risultato:
Visualizza allegato 95909

Al Ritorno: usando per quasi tutto il percorso il Dynamic, S&S disattivato,comunque non superando i 4200 Giri, peraltro solo per pochi istanti: Ho impiegato15 minuti in meno e consumato 11.7 Km/l.

Km TOTALI percorsi: c.ca 450
Oh, sei il primo ad avere una MAir Natural Power!!! :p.: lol :.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Oh, sei il primo ad avere una MAir Natural Power!!! :p.: lol :.

...tanto, poi metto in DYNAMIC...e non ci penso più!! Super.: lol :.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

devo correggere il tiro,mi son sbagliato anche se non di molto,oggi ho rifatto il tratto di autostrada che faccio solitamente,probabilmente dev'esser un falsopiano,a tratti pianeggiante,stá di fatto che, con il cruise,appena sotto i 120km/h all'andata faceva tranquillanemte i 18,5,mentre al ritorno é rimasto sui 15,5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

devo correggere il tiro,mi son sbagliato anche se non di molto,oggi ho rifatto il tratto di autostrada che faccio solitamente,probabilmente dev'esser un falsopiano,a tratti pianeggiante,stá di fatto che, con il cruise,appena sotto i 120km/h all'andata faceva tranquillanemte i 18,5,mentre al ritorno é rimasto sui 15,5
La differenza che riscontri è sicuramente imputabile alla discesa/salita, per cui ci siamo ;) i numeri in sé sono interessanti...15,5 in lieve salita, a 115 kmh (posso arrotondare? :D ) eri mica in scia (distanza massima 30m) a qualche altra macchina? o percorrevi un tratto con raffiche di vento?
 
X