170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

no no,non avevo davanti nessuno e vento praticamente assente, si comunque ci stanno tutti i 115km/h

no no,non avevo davanti nessuno e vento praticamente assente, si comunque ci stanno tutti i 115km/h

Ci siamo dai, il consumo è quello :)

Domenica in compagnia di Giulietta.

13.3 km/l 50% urbano 50% extraurbano. 50% modalità Normal, 50% modalità All Weather. Guida con brio. Dall'acquisto, km. totali percorsi: 757.

Diciamo che, al momento, rimaniamo su valori stabili. :D

- Informazione Pubblicitaria -

in N ed A i consumi non cambiano,mi sà che quì o le strade che avete dalle vostre parti son decisamente più piane,oppure abbiamo il brio è totalmente differente,perchè i 13 di media stò facendo fatica a farli, (e non ci riesco perchè son già finito sotto) con un piedino da fatina!

La mia Giuly ha 30.000 km e di media 12,5 km/lt da trip e 12,2 da calcoli (10% Urbano, 70% Extraurbano, 20% Autostada)

Con così tanto extra ci stà

dopo circa 23.000 km la mia media si attesta intorno agli 11,7 con tendenza negli ultimi tempi ai 12 km/l

Una domanda ... leggermente OT, se viaggio in autostrada e mi pongo come obiettivo i 130 km/h, tutte le volte che sono costretto a riprendere la velocità di crociera perchè per vari motivi mi sono dovuto fermare o rallentare, al fine dei consumi è meglio:

a) - riprendere dolcemente utilizzando, se necessario le marce fino a 130
b) - accelerare decisamente e raggiungere velocemente la velocità di crociera

Io da Uno che capisce Poco direi A!
:confused: o magari e' la stessa cosa!

dopo circa 23.000 km la mia media si attesta intorno agli 11,7 con tendenza negli ultimi tempi ai 12 km/l

Una domanda ... leggermente OT, se viaggio in autostrada e mi pongo come obiettivo i 130 km/h, tutte le volte che sono costretto a riprendere la velocità di crociera perchè per vari motivi mi sono dovuto fermare o rallentare, al fine dei consumi è meglio:

a) - riprendere dolcemente utilizzando, se necessario le marce fino a 130
b) - accelerare decisamente e raggiungere velocemente la velocità di crociera

Io da Uno che capisce Poco direi A!
:confused: o magari e' la stessa cosa!

Suggerirei di seguire anche, quando è possibile, i consigli del Gear shift indicator.
Ho notato che, se cambio quando me lo suggerisce il G.S.I., i consumi del trip scendono!

Suggerirei di seguire anche, quando è possibile, i consigli del Gear shift indicator.
Ho notato che, se cambio quando me lo suggerisce il G.S.I., i consumi del trip scendono!

se devo sta a senti quello che mi consiglia il gsi vendo la giulietta e mi faccio na panda a metano:lol2:

si scherza eh
comunque tornando in tema dopo oltre due anni che facevo benzina sempre alla stessa identica pompa è da natale che un po per provare a cambiare pompa ma soprattutto perche tramite conoscenze ho buoni benzina ad ottimo prezzo ho cambiato pompa ma sempre stessi identici consumi sono tra i 7/8 km al litro a seconda se vado in modo brioso o in modo ........ brioso:p

X