170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    137
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

finalmente.....:lachen001:


Aloha
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

non sò se sono le strade dalle mie parti,che sicuramente con questi salitoni,falsi piani e tornanti non aiuta.. ma come questa sera che un audi a nafta mi ha "chiesto strada" puntandomi il posteriore,credo si sia formato un mulinello nel serbatoio! a questo punto mi vien il dubbio che sia la mia a succhiare come non mai!
p.s. giusto per la cronaca,di strada libera poi ne ha avuta a volontà! ovviamente la giuly non ha visto i fanali posteriori dell'audi! ma lei si ricorderà bene quelli a led della giuly =)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

anche a me oggi un audi ha chiesto strada sfanalandomi a piu non posso inizialmente non ho fatto caso a che audi fosse mi son girati i maroni e sono andato in modalità full gas ma niente questo sempre dietro azzeccato poi guardando meglio dallo specchietto ho solo potuto constatare che non potevo far altro che arrendermi era una R8:smiley_001:

comunque per tornare in tema io ho votato tra i 7/8 km/l:lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sarebbe così anche la mia media se ogni tanto non mi venisse in mente quanto costa la benzina ahahaha!

(cavolo ti è andata male.. magari se lo trovavi sui tornanti andava meglio!)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Beh insomma...ho capito...non devo sperare in una macchina parca nei consumi! Però da quanto ho capito, per le soddisfazioni che riesce a dare, i consumi sono ampiamente accettabili? Sbaglio? :D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Beh insomma...ho capito...non devo sperare in una macchina parca nei consumi! Però da quanto ho capito, per le soddisfazioni che riesce a dare, i consumi sono ampiamente accettabili? Sbaglio? :D
Non sbagli! ;)
 
R: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Esattamente. I suoi 13 al litro li fa... e puoi tirare... puoi divertirti senza troppi pensieri :) dico senza esagerare eh..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Esattamente. I suoi 13 al litro li fa... e puoi tirare... puoi divertirti senza troppi pensieri :) dico senza esagerare eh..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Saranno altri 20 giorni di attesa estenuante!! :lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sarebbe così anche la mia media se ogni tanto non mi venisse in mente quanto costa la benzina ahahaha!

(cavolo ti è andata male.. magari se lo trovavi sui tornanti andava meglio!)

fortunatamente pago la benzina un buon 20% in meno rispetto ai comuni mortali grazie a conoscenze che mi riforniscono di buoni benzina per l'audi R8 mi sarei salvato solo con la moto con quella gli avrei fatto rimpiangere i 130000 euro spesi:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

13km\l spaccati...si ma che fatica rimanere con il piede leggero:lol2: