170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Buona sera ragazzi, sarà che ho ancora 1100 km totali percorsi, ma io tutta città non vado oltre i 10.5 km/l (con start e stop disinserito) e a 130 ho più o meno la percorrenza del 170cv! Come ho scritto nel mio primo post su quest'argomento, sicuramente la situazione migliorerà ma sono scettico di arrivare alle percorrenze indicate dalla rivista.
Comunque man mano che farò km aggiornerò il dato sui consumi.

:decoccio: e a presto Marco

Marco ...(da possessore di diverse Alfa nel tempo) ... che dire, proprio a te che sei di Roma ....
...magna' tranquillo ...

:p:p:p:p

Aspetta un po di km, ma per quelle delle riviste se si tratta d i percorrenze rilevate ok, altrimenti se son le dichiarate mi unisco al consiglio di bekkami!

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno ragazzi, si si "magno tranquillo" non vi preoccupate! Comunque preferirei "sereno" visto che a Roma "tranquillo" ha fatto una brutta fine....:p Comunque rientrando in argomento, personalmente non ho letto l'articolo, ma Fola217 che ha riportato i dati parla di percorrenze rilevate, quindi suppongo non siano i dati dichiarati dalla casa! Però ripeto, non mi aspetto di arrivarci a quelle percorrenze, soprattutto urbane. Se solo riuscirò ad avvicinarle sarebbe una piacevolissima sorpresa!

Vi farò sapere....

:decoccio: Marco

Buon giorno ragazzi, si si "magno tranquillo" non vi preoccupate! Comunque preferirei "sereno" visto che a Roma "tranquillo" ha fatto una brutta fine....[emoji14] Comunque rientrando in argomento, personalmente non ho letto l'articolo, ma Fola217 che ha riportato i dati parla di percorrenze rilevate, quindi suppongo non siano i dati dichiarati dalla casa! Però ripeto, non mi aspetto di arrivarci a quelle percorrenze, soprattutto urbane. Se solo riuscirò ad avvicinarle sarebbe una piacevolissima sorpresa!

Vi farò sapere....

:decoccio: Marco
Si Il Monte, sono percorrenze rilevate nella prova dalla rivista...

Buongiorno a tutti
Per la mia esperienza posso dire che sono più i chilometri fatti divertendomi che quelli per risparmiare carburante e posso dire che in 10 mesi e 13.500 chilometri all'attivo sono ad una media di 11Km/litro e mi sembra più che accettabile come risultato.
Se poi, come ho fatto, vuoi vedere quanto riesci a fare cercando di ottimizzare i consumi alla fine su 420 km tra autostrada statali e cittadino sono eiuscito a fare 20 al litro ma sinceramente non lo rifarei; in fondo se uno sceglie di comprarsi una macchina sportiva sa benissimo che ci sono delle controindicazioni in merito al consumo quindi non vedo perchè porsi questo problema.

Buongiorno, da 10 giorni è stato montato il gpl BRC sulla mia giulietta 1.4MA 170CV. Prestazioni identiche alla benzina.....consumi? ancora da svuotare il serbatoio....

Buongiorno, da 10 giorni è stato montato il gpl BRC sulla mia giulietta 1.4MA 170CV. Prestazioni identiche alla benzina.....consumi? ancora da svuotare il serbatoio....

Tienici informati.

ragazzi io mi accodo, io ho il multiair da 150 cv, il trip da quando ho preso l'auto mi segna 10,3 km/l ma io faccio 70% città 30 extraurbano e il piede non è stato affatto leggerino:eclipsee_Victoria:
Ho fatto solo 600 km, sono sicuro che miglioreranno. Ciao

aggiornamneto :
allora con un pieno di gas ho percorso 330km tra città e extraurbane,scalando i 50km percorsi a benzina. il pieno di è costato 23 euro per un totale di 38 litri

X