170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

mi saro' sbagliato, ma riprovero' appena avro' modo di guidare di nuovo in un paese dove si puo'!

d'accordo con Konte che tutto sommato i consumi sono accettabili per quello che da questo motore... io ne sono davvero soddisfatto

Guarda che quella del 150cv era solo una battuta 
I miei consumi sono più o meno in linea con i tuoi, non con quelli dell'utente a cui ho replicato.

Ciao Capitano, no problem, avevo inteso bene che è stata una battuta la tua!:: Abbraccio :.
Ho solo preso la palla al balzo per indicare i consumi del mio MA 150cv!

Buona giornata, :decoccio: e a presto

Marco

Come consumi il 1.4 MA è veramente sorprendente: nel misto arrivo tranquillamente a 14 Km/l, in autostrada, con cruise control settato a 140 Km/h ho percorso circa 1000 Km con una media di 13,3 Km/l. Considerando che la Ka a benzina di mia moglie (69cv) consuma non meno di 14 a litro,i progettisti hanno fatto un lavoro egregio. Certo,se si mette a spingere in dynamic consuma, ma in questi casi non ha senso badare alla lancetta del serbatoio...

- Informazione Pubblicitaria -

Il 1'4 Multiair è un motore favoloso, capace di performance esaltanti , dai consumi veramente sorprendenti . La ridotta cilindrata permette ,con guida accorta, consumi contenuti ...Per poi tirare fuori un caratterino molto spinto se sollecitato in maniera consona .

mi saro' sbagliato, ma riprovero' appena avro' modo di guidare di nuovo in un paese dove si puo'!

d'accordo con Konte che tutto sommato i consumi sono accettabili per quello che da questo motore... io ne sono davvero soddisfatto
Non è che hai settato in l/100km ? :lol2:

Su Automobilismo di febbraio c'è la prova del MA 150CV...oltre a prestazioni leggermente migliori del dichiarato hanno rilevato consumi molto bassi...15,2 km/l a 130

Su Automobilismo di febbraio c'è la prova del MA 150CV...oltre a prestazioni leggermente migliori del dichiarato hanno rilevato consumi molto bassi...15,2 km/l a 130

15,2 km/l a 130 km/h è un dato sbalorditivo se pensiamo che le prove della ns. si assestavano su 11,7 (fonte auto)

15,2 km/l a 130 km/h è un dato sbalorditivo se pensiamo che le prove della ns. si assestavano su 11,7 (fonte auto)
Eh si, oltre a dargli un bel 9 come voto hanno scritto che a questa andatura siamo sui consumi della 2.0 JTDm da 150 CV.
Giusto per completezza hanno rilevato 11,9 km/l in città e 19,2 km/l in extraurbano...
Sicuramente tanta (forse troppa) differenza dal MA 170 a meno che non ci siano stati passi in avanti significativi cono MA II

Eh si, oltre a dargli un bel 9 come voto hanno scritto che a questa andatura siamo sui consumi della 2.0 JTDm da 150 CV.
Giusto per completezza hanno rilevato 11,9 km/l in città e 19,2 km/l in extraurbano...
Sicuramente tanta (forse troppa) differenza dal MA 170 a meno che non ci siano stati passi in avanti significativi cono MA II
Dati troppo ottimistici secondo me, sarebbero da verificare.

X