Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Filtro aria BMC!

Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

allora il disegno giusto è quello del primo venditore ma in realtà vendono entrambi lo stesso filtro semplicemnte il seocndo venditore ha messo una foto generica dei filtri bmc e non specifica di quello per giulietta quindi vai tranquillo con entrambi
 
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

allora il disegno giusto è quello del primo venditore ma in realtà vendono entrambi lo stesso filtro semplicemnte il seocndo venditore ha messo una foto generica dei filtri bmc e non specifica di quello per giulietta quindi vai tranquillo con entrambi


gentilissimo!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

interessa anche a me.. come faccio a vedere le foto?

io l ho montato un paio di giorni fa... il montaggio e veramente una cosa che potrebbe fare qualsiasi persona... l unica scomodità e che l auto va alzata su un ponte... per completare l operazione ci vuole pochissimo
 
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

Mi sapete dire se apporta Migliorie sia per il Motore che per il Sound??
Oggi mi e' arrivato e domani dovrei Montarlo!
Grazie per le risposte!
 
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

Mi sapete dire se apporta Migliorie sia per il Motore che per il Sound??
Oggi mi e' arrivato e domani dovrei Montarlo!
Grazie per le risposte!


il sound a mio avviso cambia ma in maniera molto lieve.. si sente che il motore respira meglio ...al motore aria fresca fa benissimo.. ma nn ti aspettare aumento di prestazioni....per me e un prodotto d obbligo su qualsiasi motore...
 
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

il sound a mio avviso cambia ma in maniera molto lieve.. si sente che il motore respira meglio ...al motore aria fresca fa benissimo.. ma nn ti aspettare aumento di prestazioni....per me e un prodotto d obbligo su qualsiasi motore...

Grazie! Non Mi Interessano le Prestazioni...importante che faccia bene al Motore e mi dia qualche soddisfazione anche se lieve nel sound!
Cosi' sono gia' pronto per la Rimappa:p
 
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

Grazie! Non Mi Interessano le Prestazioni...importante che faccia bene al Motore e mi dia qualche soddisfazione anche se lieve nel sound!
Cosi' sono gia' pronto per la Rimappa:p

io gia l ho fatta! gne gne gne :p hhahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Filtro aria BMC x giulietta 1.4 170cv

Filtro Montato....non avverto nessuna differenza::cop::

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io gia l ho fatta! gne gne gne :p hhahaha

quanti puledri sei riuscito a tirar fuori??