Re: Coperchio copri-motore rotto
I punti di attacco sono 2 a sx e 1 a dx (guardando il motore di fronte).
Quindi, per non fare danni (cosa quasi impossibile), procedi sganciando il primo a sx, poi il dx e quindi l'ultimo a sx.
Anche tirando tutto il complesso verso l'alto si toglie comunque intendiamoci; solo che se si sgancia il dx, potresti per reazione sforzare gli altri 2 a sx lavorando un po' di "taglio".
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Ti suggerisco di agire nel senso di apertura del cofano e non di traverso.scusate per smontare il coperchio come devo fare per non fare danni?
I punti di attacco sono 2 a sx e 1 a dx (guardando il motore di fronte).
Quindi, per non fare danni (cosa quasi impossibile), procedi sganciando il primo a sx, poi il dx e quindi l'ultimo a sx.
Anche tirando tutto il complesso verso l'alto si toglie comunque intendiamoci; solo che se si sgancia il dx, potresti per reazione sforzare gli altri 2 a sx lavorando un po' di "taglio".
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