170cv Giulietta 1.4 MultiAir - Coperchio copri motore rotto!!

francalfa

Alfista principiante
28 Marzo 2012
182
2
19
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multi Air
ciao a tutti... da un po di mesi questo cavolo di copri motore mi sta facendo dannare... si stacca continuamente dai suoi agganci..oggi ho scoperto che uno di essi si e addirittura rotto!!:mad: .... qualcuno di voi ha avuto un esperienza del genere o sono uno *******?:decoccio:
 
re: Coperchio copri-motore rotto

Beh essendo plastica magari è uscito di fabbrica giá cosi.. Puo accadere...
 
copri motore rotto

Sostituiscilo con uno nuovo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Coperchio copri-motore rotto

ciao a tutti... da un po di mesi questo cavolo di copri motore mi sta facendo dannare... si stacca continuamente dai suoi agganci..oggi ho scoperto che uno di essi si e addirittura rotto!!:mad: .... qualcuno di voi ha avuto un esperienza del genere o sono uno *******?:decoccio:

Buttalo, non serve a niente è solo una questione di estetica ..... Ciao !!!
 
copri motore rotto

Buttalo, non serve a niente è solo una questione di estetica ..... Ciao !!!

Il copri motore ha anche la funzione di assorbire un po' il rumore, infatti è rivestito di materiale fonoassorbente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Coperchio copri-motore rotto

Il copri motore ha anche la funzione di assorbire un po' il rumore, infatti è rivestito di materiale fonoassorbente


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti,per ovviare alla rottura puoi mettere un pezzo di materiale fonoassorbente adesivo,ne metti un po' nella parte rotta e risolvi il problema.
 
re: Coperchio copri-motore rotto

Nelle parti calde del motore, non si deve mai aggiungere nulla, perchè può provocare un'incendio .... e addio auto. Molto mglio buttarlo, per il rumore è poca cosa senza ..... Ciao !!!
 
re: Coperchio copri-motore rotto

se comunque ancora in garanzia , pretendi la sostituzione....
Aloha
 
re: Coperchio copri-motore rotto

Nelle parti calde del motore, non si deve mai aggiungere nulla, perchè può provocare un'incendio .... e addio auto. Molto mglio buttarlo, per il rumore è poca cosa senza ..... Ciao !!!
Il materiale fonoassorbente adatto e' ignifugo,non si rischia niente,il carter non si deve buttare,se esiste un motivo c'è.Quando un giorno vuoi vendere l'auto chi la visiona s'insospettirebbe per la mancanza....Io nella 156 ne avevo tre o quattro pezzi per attenuare le vibrazioni e non ho mai avuto problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Coperchio copri-motore rotto

eh la cosa bella che si e spaccato poko dopo la scadenza della garanzia! CHE SFIGA!