170cv Giulietta 1.4 MultiAir - Modulo Aggiuntivo MAGNETI MARELLI!

Stando al sito ufficiale si.
Ci sarà da caricare la mappa corretta.
Putroppo mi sono fatto scappare una ottima offerta, me110t con telecomando a 150 euro. ...però il venditore la usava su giulietta GPL quindi non sapevo se era compatibile col m.air....peccato....
 
Dopo tanto tempo,scrivo la mia esperienza col modulo MM montato sulla mia giuli 170 cv.Percorso 135000 km con tagliandi regolari alfa. non ho avuto nessun problema di rotture anomale, turbo originale multiair mai cambiato si sono bruciate 2 bobine,insomma tutto nella norma posso dire che dopo 8 anni sono soddisfatto sia del modulo che della macchina
 
Dopo tanto tempo,scrivo la mia esperienza col modulo MM montato sulla mia giuli 170 cv.Percorso 135000 km con tagliandi regolari alfa. non ho avuto nessun problema di rotture anomale, turbo originale multiair mai cambiato si sono bruciate 2 bobine,insomma tutto nella norma posso dire che dopo 8 anni sono soddisfatto sia del modulo che della macchina
Ciao avendo anch'io un Mair 170 CV di quanti cavalli e coppia hai incrementato e il prezzo che l'hai pagata grazie
 
consigliate il modulo della marelli per una giulietta 1.4 tb 120 gpl ? Mi spiegate come funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto